Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nostalgie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
juventus simbolo di serietà e calcio giocato
Perchè vuoi farli rosicare ancora? Abbi pietà...
-
Citazione:
Dario
Perchè vuoi farli rosicare ancora? Abbi pietà...
Ehhhh sì sì .......
http://www.socialfootballtv.com/uplo...1376043868.jpg
-
In un calcio fatto di prime donne isteriche e simulatrici mi mancano la semplicità e la faccia da bravo ragazzo di paolo montero
ci fosse stato lui stasera ...
-
Citazione:
Antonio Banderas
Vi hanno fatto piangere eh? Avete dovuto chiamare la magistratura neroazzurra per perseguitarli. Ma a da venì baffone.
-
Citazione:
Dario
Vi hanno fatto piangere eh? Avete dovuto chiamare la magistratura neroazzurra per perseguitarli. Ma a da venì baffone.
Sì sì, intanto goditi il tuo Chiellini in CL, il quale si comporta come se fosse normalmente nel campionato italiano ed infatti è stato giustamente sanzionato sia lui che la Rubentus
-
In questo forum, di cui IO sono moderatore, un interista ha diritto a soli TRE post. Proprio perchè siamo estremamente buoni e democratici.
-
Citazione:
Dario
In questo forum, di cui IO sono moderatore, un interista ha diritto a soli TRE post. Proprio perchè siamo estremamente buoni e democratici.
Chi è l' interista ? :confused:
-
Interisti o milanisti non facciamo differenze.
-
Cara Cristiana Ronalda se Chiellini ti avesse davvero dato una gomitata in faccia tu staresti ancora al Bernabeu, per terra, svenuto. Sei un attore, complimenti, eterno secondo.
-
Citazione:
Dario
Interisti o milanisti non facciamo differenze.
Oh capo, interista lo vai poi a dire a tua sorella chiaro ? :madvv: