Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nostalgie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
no è per l'esitazione nel concedere il rigore
Mentre lo avranno sicuramente elogiato per la sua vista di falco in occasione dell'espulsione di Chiellini, immagino.
-
Re: Nostalgie
contando il trattamento di favore riservato tradizionalmente al real penso proprio di sì
-
Re: Nostalgie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
contando il trattamento di favore riservato tradizionalmente al real penso proprio di sì
Dopo quello che si è visto ieri sera a Firenze mi guarderei bene dal parlare di "favoritismi" se fossi un tifoso del Napoli.
-
Re: Nostalgie
il primo rigore per la fiore è quanto meno generoso ed abbiamo giocato in 10 dall'80' in poi. Di che parliamo?
-
Re: Nostalgie
Intanto Bergessio perone rotto e due mesi fuori a causa di Chiellini.
-
Re: Nostalgie
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
il primo rigore per la fiore è quanto meno generoso ed abbiamo giocato in 10 dall'80' in poi. Di che parliamo?
Quello assegnato al Napoli (dei due) contro il Torino, invece, non era generoso?
-
Re: Nostalgie
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
Intanto Bergessio perone rotto e due mesi fuori a causa di Chiellini.
Fallo di gioco senza intenzionalità nè cattiveria. Infatti neppure ammonito.
Parliamo del rigore non assegnato a Tevez?
-
Re: Nostalgie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Quello assegnato al Napoli (dei due) contro il Torino, invece, non era generoso?
certo. Ti rigoro che per ora come rigori abbiamo avuto solo quelli in campionato e nessuno li ha chiesti perchè il torino lo battevamo lo stesso.
-
Re: Nostalgie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Fallo di gioco senza intenzionalità nè cattiveria. Infatti neppure ammonito.
Parliamo del rigore non assegnato a Tevez?
sul 4-0 volevi pure il rigorino? E non ti accontenti mai!
-
Re: Nostalgie
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
sul 4-0 volevi pure il rigorino? E non ti accontenti mai!
Era sull'1-0