no, ma che è un provino per l'atalanta?

no, ma che è un provino per l'atalanta?

Probabilmente dovrai guidare uno Sherman.
"Bad karma"

Odio gli italiani che fanno finta di sapere un po' d'inglese.
Non tanto quanto odio la classe media o la foresta amazzonica e la natura ma li voglio picchiare comunque.
Ultima modifica di Steppenwolf; 18-07-13 alle 09:46
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

trattandosi di lavoro in cui ci sei tu (artigiano) e il tuo "pezzo", il fantomatico lavoro in team eventualmente si riduce a infinite riunioni e discussioni su cosa e come fare.
Ma, avendo (99 su 100) a che fare con roba ordinaria e non trattandosi del reparto di diagnostica del dr. house, le riunioni si ridurrebbero a questo: femmine che iniziano a spaccare il capello in 18 (e non solo quello) e che poi finiscono per organizzarsi fra loro per andare a vedere la mostra di un Budellone d'Arezzo qualsiasi, maschi che arrivano già scoglionati alla riunione e dopo due minuti sbuffano come un toro bravo e si organnizzano per fare una pausa caffè. Risultato: un'ora e mezzo di lavoro persa! Un'ora e mezzo potrei baccagliarmi la banconista croata del bar di fronte.
Ultima modifica di Pasìn; 18-07-13 alle 09:49

Stai entrando nel mio album mitologico.
"Bad karma"

"Abbiamo approcciato male la partita ma grazie al pubblico che ci ha supportato siamo stati proattivi ed abbiamo rivoluzionalizzato attualmente il risultato"
Ecco li' mi devono fermare i carabinieri ma comunque prima che mi fermino all'ospedale ci va a testate.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.