Re: Ho capito la fonte dei miei problemi
Basta chiamarle estroverse.
Re: Ho capito la fonte dei miei problemi
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
ho un debole per le cretine... auelle che fanno ehehehheheheheheheheheh
quelle che dicono "fantastico111!!!" o "madoooo'" per qualsiasi cacata io dica
Sinceramente le amo
Se anche le cretine avessero un debole per te, non avresti nessun problema.
Re: Ho capito la fonte dei miei problemi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Se anche le cretine avessero un debole per te, non avresti nessun problema.
non è facile avere un debole per samba, fuori dal forum
Re: Ho capito la fonte dei miei problemi
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
non è facile avere un debole per samba, fuori dal forum
Anche dentro il forum, se vogliamo.
Re: Ho capito la fonte dei miei problemi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Basta chiamarle estroverse.
Insomma quelle estronSe.
Re: Ho capito la fonte dei miei problemi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Anche dentro il forum, se vogliamo.
dentro il forum piace, ma non è buon segno, mediamente noi dentro il fondo non siano il massimo della sanità mentale leggendoci. io per primo.
Re: Ho capito la fonte dei miei problemi
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
non è facile avere un debole per samba, fuori dal forum
Però tu fuori dal forum non lo incontrasti.
O erro?
Re: Ho capito la fonte dei miei problemi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Però tu fuori dal forum non lo incontrasti.
O erro?
l'ho incontrato per un breve periodo, pero te kronene ti incontrei volentieri
Re: Ho capito la fonte dei miei problemi
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
l'ho incontrato per un breve periodo,
Questa è interessante.
In che contesto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
pero te kronene ti incontrei volentieri
Lascia stare me, dimmi di samba. :D
Re: Ho capito la fonte dei miei problemi
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
mediamente noi dentro il fondo non siano il massimo della sanità mentale leggendoci.
Certo, questo è vero.