Non passa giorno che mi guardo intorno e sento questo paese scricchiolare sempre di piu',
La gente pensa che ormai il peggio è passato perchè questo è quello che vuole fargli credere la stampa per difendere i partiti e salvarsi tutti insieme i loro luridi privileggi,
Il fallimento dell'italia con questo inutile parlamento pd pdmenoelle è praticamente matematico,
L'italia è come un azienda sull'orlo del fallimento guidata da dei dementi totali, ingrassati, corrotti, vecchi e demotivati tutti insieme uniti appassionatamente con l'unico scopo di salvaguardare poltrone e privilegi,
se un azienda privata è in crisi cosa fa? adotta delle misure straordinarie e coraggiose tagliando tutte le spese superflue per cercare di far quadrare i conti. L'azienda Italia invece cosa fa? Continua a spendere e spandere come se non ci fosse domani supertassando la parte produttiva del paese e distruggendo l'economia facendo versare a tutti delle tasse mostruose chiamate contributi ad un ente l'inps che è già fallito da quel di e che continua a elargire delle pensioni faraoniche a schifosi parassiti.
Cosa succede a dei manager di un'azienda privata se questa viene fatta fallire o vengono colti a rubbare ??? se tutto gli va bene vengono solo licenziati nel peggiore dei casi vengono processati e se ritenuti colpevoli devono risarcire tutti i danni fatti.
Cosa succede invece se un manager pubblico quindi un politico manda in fallimento lo stato o viene colto a rubbare? a fine un mandato si prende un sontuoso vitalizzio!!!!
Il governo del non fare, ormai le elezioni sono passate da ben 5 mesi, il parlamento dei costi iperbolici in questi 5 mesi cosa ha fatto??? UNA BEATA MINCHIA!!!!!! si perchè il problema dell'italia come ci ha spiegato Floris su ballarò sono le vacanze in sardegna sul gommone di grillo!!!! mica la nostra classe politica che tra parlamento comuni province e regioni hanno saccheggiato le casse pubbliche per 20 anni senza fare una minchia, no il problema non sono loro, il problema sono le vacanze di Grillo!!!!!!!
Con una situazione economica del genere e una classe politica cosi scadente il fallimento dell'italia non è sicuro, è già matematico, continuiamo cosi, tanto adesso la crisi è magicamente sparita, sui giornali non si parla piu' di crisi, la crisi non esiste, l'europa ci ama, l'europa ci promuove, tutto vabbene cari gonzi i politici tengono ben stretti i loro privilegi e la stampa pure continuando a riempirvi di cazzate e voi la tutti ad abboccare,
Fossi stato un elettore del biddi dopo tutto quello che è stato detto sull'anticristo Berlusconi in questi 20 anni finirci a fare un partito insieme è stato l'apice dell'ipocrisia, mi sarei incazzato di brutto, mi sarei sentito persino umiliato, ma loro no, loro non ci si sentono, loro su repubblica hanno letto che era inevitabile tutto questo, altrimenti non avremo avuto nessuno governo, ma io mi chiedo ma cosi ce lo abbiamo un governo??? no che non ce l'abbiamo, questo non è un governo è solo un accozzaglia di parassiti che difendono i loro privilegi con l'appoggio della stampa e l'asservimento dei gonzi...