User Tag List

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 248
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'imu stà per essere triplicato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    un altro disincentivo alla ripresa vista la situazione dell'edilizia in italia!!
    Sono contento...almeno la smetteranno a cementificare l Italia.

  2. #12
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,480
     Likes dati
    26,945
     Like avuti
    26,417
    Mentioned
    736 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: l'imu stà per essere triplicato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    non so veramente da dove veniate e non voglio sapere dove andrete.

    l'italia è un paese ricco in cui I cittadini dispongono di denaro e beni superflui. talmente superflui da possedere più case di quante ne possano abitare.

    purtroppo, dal mio punto di vista, il cittadino ha - per ragioni storiche e culturali - una sincera tendenza a non condividere le proprie cose e pretendere vantaggi senza partecipare ai relativii costi.

    se hai abbastanza soldi per farti due o più case, ne avrai abbastanza per contribuire in proporzione alla nazione a cui vuoi appartenere. se non ti va bene, agganciati a qualcun altro e succhia dalla tetta di un'altra società.

    credo che nessuno vi abbia cementificato I piedi nel suolo italicoo.
    Condividere le proprie case?
    In che senso?
    Deficienti!!! <-- è un link

  3. #13
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,480
     Likes dati
    26,945
     Like avuti
    26,417
    Mentioned
    736 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: l'imu stà per essere triplicato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Il prezzo degli immobili è sceso quasi del 30% in questi ultimi anni. Sono proprio curioso di vedere che valore catastale metteranno. Già oltre 10 anni fa per alcuni immobili il valore catastale era quasi pari a quello reale. Secondo me se vogliono aggiornare i valori catastali, dovranno essere preparati anche a ridurli, altroché!

    Comunque adesso l'IMU si calcola sul valore catastale aumentato del 60%... che fine farà questo 60%, se aggiornano le rendite!? Non ce lo lasceranno mica, eh!?

    Allora lo dicessero che vogliono svenare i poveri cristi che posseggono una seconda casa, e buonanotte! Anzi, che gliela vogliono espropriare nel giro di una decina di anni!
    La stessa cosa l'ho pensata io...
    Questi Nottingham sono capaci di tutto...
    Deficienti!!! <-- è un link

  4. #14
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,686
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,323
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'imu stà per essere triplicato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    La stessa cosa l'ho pensata io...
    Questi Nottingham sono capaci di tutto...

    Il fatto è che noi cittadini non disponiamo di un vero strumento decisionale. Andare ogni 5 anni ad eleggere gente che fanno già parte della combriccola, inseriti già in una lista decisa da loro stessi, non mi sembra il massimo della democrazia. Io non voglio limitarmi a dare il mio voto ad un cerchietto con un disegnino dentro: io vorrei poter dicidere direttamente su cose che mi riguardano, come per esempio fino a che punto si possono tassare i cittadini! Ci deve essere un limite, altrimenti sconfineremmo a poco a poco nel collettivismo senza nemmeno accorgercene. Naturalmente con la casta dei politiìcastri sempre a galla come gli str.....

  5. #15
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,480
     Likes dati
    26,945
     Like avuti
    26,417
    Mentioned
    736 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: l'imu stà per essere triplicato!!!!

    Per questo io voglio la democrazia diretta... stile Svizzera.
    Deficienti!!! <-- è un link

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,745
     Likes dati
    10,778
     Like avuti
    7,242
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: l'imu stà per essere triplicato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    L'imu attuale è un salasso vergognoso,
    una seconda casa a ladispoli ,mare orrendo del litorale romano, di 40 mq paga 1700 euro di imu come se chi avesse una seconda casa la fosse ricco, ma lo stato sanguisuga ancora non contento della rapina a mano armata effettuata si appresta all'ennesima stangata tra il silenzio assordante dei media molto piu' concentrati sulla visita di papa francesco a rio o sul ddl omofobia...
    Si perchè tra un annuncio roboante e l'altro l'unica vera cosa che lo stato si appresta a fare è l'aggiornamento delle rendite catastali sulle quali l'imu è calcolato,
    chi è del mestiere sà benissimo che le rendite attuali non corrispondono al valore effettivo degli immobili che in realtà è molto piu' alto, con le nuove rendite aggiornate la mazzata sarà senza precedenti e la casa di 40 mq a ladispoli arriverà a pagare una cosa tipo 3000 euro annue di imu, robba da pazzi...
    e mentre che tutto questo avviene i temi centrali della sinistra italia restano come aumentare un'altro pò i clandestini e il ddl sull'omofobia, poveri noi...
    Vendi e vai all'estero.

    Tanto stato, tante tasse.


    Soviet made shit


  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,478
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: l'imu stà per essere triplicato!!!!

    la revisione catastale dovrebbe essere, almeno secondo le promesse di Monti, a saldo invariato.
    ovvero dall' IMU l'erario beccherà sempre la stessa cifra ma sarà distrubuita in maniera diversa.
    dovrebbero prendere delle verie e proprie mazzate, i vecchi appartamenti nelle città (che hanno il catasto fermo ad anni fa) invece dovrebbe un po' migliorare la situazione degli appartamenti neo accatastati e di quelli in aree che si sono andate spopolando (l'appennino sostanzialmente).

    questo in teoria, poi si vedrà.
    difficile che con la nuova legge non si approfitti anche per aumentare l'introito statale.
    Ultima modifica di MaIn; 23-07-13 alle 18:17

  8. #18
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'imu stà per essere triplicato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Condividere le proprie case?
    In che senso?
    cose, non case

    intendoo condividere I beni, le ricchezze. intendoo con questo il versare le tasse per I servizi comuni.

    quando sento dire lo stato mi porta via tutto, mi subissa con il 90% tra imposte tasse e balzelli, siamo poveri e miserevoli mi viene da ridere. questi discorsi, tra il resto, li sento sia in italia che in Germania.

    se lo stato ti ha lasciato il 10% e tu sei riuscito a vivere, uscire a mangiare, fare le ferie, avere più auto per famiglia, magari la moto, magari la barca, comprarti tutte le cazzate elettroniche in commercio, pagarti assicurazioni, mantenere figli, pagare personale di servizio E farti la seconda o la terza o la quarta casa, beh, vuol dire che ancora te ne avanzano.

    chiederti un contributo sociale aggiuntivo non ti farà morire di fame.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  9. #19
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'imu stà per essere triplicato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    cose, non case

    intendoo condividere I beni, le ricchezze. intendoo con questo il versare le tasse per I servizi comuni.

    quando sento dire lo stato mi porta via tutto, mi subissa con il 90% tra imposte tasse e balzelli, siamo poveri e miserevoli mi viene da ridere. questi discorsi, tra il resto, li sento sia in italia che in Germania.

    se lo stato ti ha lasciato il 10% e tu sei riuscito a vivere, uscire a mangiare, fare le ferie, avere più auto per famiglia, magari la moto, magari la barca, comprarti tutte le cazzate elettroniche in commercio, pagarti assicurazioni, mantenere figli, pagare personale di servizio E farti la seconda o la terza o la quarta casa, beh, vuol dire che ancora te ne avanzano.

    chiederti un contributo sociale aggiuntivo non ti farà morire di fame.
    sì...vabbeh...intanto lo stato non riesce ad incassare 500(cinquecento) miliardi (non sarà la cifra esatta, ma una barcata sì) di imposte iscritte a ruolo a partire dal 2000

    e qui e fuori di qui a parlare di imu, tares, taglio delle pensioni e balle varie
    Ultima modifica di Occam; 23-07-13 alle 18:52
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

  10. #20
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,957
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'imu stà per essere triplicato!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    se lo stato ti ha lasciato il 10% e tu sei riuscito a vivere, uscire a mangiare, fare le ferie, avere più auto per famiglia, magari la moto, magari la barca, comprarti tutte le cazzate elettroniche in commercio, pagarti assicurazioni, mantenere figli, pagare personale di servizio E farti la seconda o la terza o la quarta casa, beh, vuol dire che ancora te ne avanzano.

    Insomma, la mentalità dello schiavo. Complimenti.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

 

 
Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il numero degli stranieri in Italia è triplicato in dieci anni
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 148
    Ultimo Messaggio: 17-05-12, 16:44
  2. AF-KLM: utile triplicato nel terzo trimestre + domandona
    Di Airspeed nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 19:06
  3. L'npd In Germania Ha Triplicato I Voti
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 10:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito