(ANSA) - SESTO S.GIOVANNI (MILANO), 28 LUG - ''L'immagine di un partito che continua a litigare sulle regole del prossimo congresso e' anche l'immagine di un luogo noioso'': cosi' il leader di Sel Nichi Vendola vede la situazione interna al Pd. Interpellato al suo arrivo alla festa del partito a Sesto San Giovanni, Vendola ha risposto che ''se continua cosi', il Pd prende la strada del Pasok, rischia un cortocircuito incredibile con la propria gente e i propri elettori''.

Che ci fa vendola a sesto sampenati?