Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ancora UFO.
Il Padre del progetto della vita (chiamatelo come vi pare) non credo proprio però che non avesse previsto questa possibilità.
Diversamente sono certo che vi avrebbe messo una rigida barriera, altro che "poliziotti", barriera che evidentemente non c'è.
Il tragico viene pensando agli usi che anche di questo verrà fatto dalla mente malata di certi uomini.
-
Re: Ancora UFO.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Il Padre del progetto della vita (chiamatelo come vi pare)
non credo proprio però che non avesse previsto questa possibilità.
Diversamente sono certo che vi avrebbe messo una rigida barriera,
altro che "poliziotti", barriera che evidentemente non c'è.
Il tragico viene pensando agli usi che anche di questo verrà fatto
dalla mente malata di certi uomini.
Il Padre Nostro, ha posto dei limiti e delle
barriere invalicabili, se si ha la pretesa di
scavalcarle con la consueta protervia di una
scienza che tutto vuol spiegare, che tutto
vuol manipolare.
mistici e veggenti in odore di santità, hanno raggiunto vette
inarrivabili sul piano delle esperienze ultraterrene,
grazie a una fede assoluta nel Creatore, associata alla virtù
dell'umiltà.
se ti vai a rileggere nel sito di blondet,
"Il DNA: spazio-memoria insufficiente"
del 12 ottobre 2013, troverai le ragioni per
cui gli apprendisti stregoni, poco o nulla
potranno realizzare, se non prima di aver
fatto un salutare bagno di umiltà e di fede
verso il Re dell'universo.
Nostro Signore è sempre disponibile e vuole manifestare
la Sua infinita scienza e potenza, ma sta a noi
avere cuori e mani puri per essere degni dei Suoi doni
e delle sue Grazie.
-
Re: Ancora UFO.
non sarei così sicuro ...
-
Re: Ancora UFO.
E soprattutto non è a me che devi indirizzare queste cose, anche se hai preso giustamente spunto dal mio intervento.
Di puro scopo provocatorio per continuare la discussione sull'argomento.
E avere così anche il tuo prezioso contributo.
-
Re: Ancora UFO.
Max ha ragione, non sanno un cassero e questo è uno dei motivi per cui si vuole un mondo globalizzato: immenso laboratorio per mettersi contro Dio.
-
Re: Ancora UFO.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Freezer
Max ha ragione, non sanno un cassero e questo è uno dei motivi per cui si vuole un mondo globalizzato: immenso laboratorio per mettersi contro Dio.
Ci lavorano da sempre.
E noi purtroppo siamo vittime di questo operare.
-
Re: Ancora UFO.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Freezer
Max ha ragione, non sanno un cassero e questo è uno dei motivi per cui si vuole un mondo globalizzato: immenso laboratorio per mettersi contro Dio.
Per mettersi contro gli esseri umani.
-
Re: Ancora UFO.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
Il Padre Nostro, ha posto dei limiti e delle
barriere invalicabili, se si ha la pretesa di
scavalcarle con la consueta protervia di una
scienza che tutto vuol spiegare, che tutto
vuol manipolare.
mistici e veggenti in odore di santità, hanno raggiunto vette
inarrivabili sul piano delle esperienze ultraterrene,
grazie a una fede assoluta nel Creatore, associata alla virtù
dell'umiltà.
se ti vai a rileggere nel sito di blondet,
"Il DNA: spazio-memoria insufficiente"
del 12 ottobre 2013, troverai le ragioni per
cui gli apprendisti stregoni, poco o nulla
potranno realizzare, se non prima di aver
fatto un salutare bagno di umiltà e di fede
verso il Re dell'universo.
Nostro Signore è sempre disponibile e vuole manifestare
la Sua infinita scienza e potenza, ma sta a noi
avere cuori e mani puri per essere degni dei Suoi doni
e delle sue Grazie.
Digli che si dia una mossa.
-
Re: Ancora UFO.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Digli che si dia una mossa.
non è il Re dell'Universo che si deve muovere,
ma tutti noi, acquisendo la consapevolezza che
le meraviglie e l'ordine da Lui creati, sono
a nostro beneficio eterno, per un atto di infinito amore.
Egli ci vuole partecipi della Sua Gloria, e lo fa
nel modo più coerente e giusto, cioè lasciandoci
pienamente liberi di volerLo o rifiutarLo.
prendiamo con determinazione questa preziosa
opportunità, con la forza della fede che si alimenta
attraverso la nostra ragione, la quale scevra da ogni
miserrimo orgoglio, può vedere il Divino Autore
in ogni Sua prodigiosa manifestazione.
la millenaria battaglia tra le potenze del Cielo
e quelle demoniache, è al suo culmine.
la nostra attiva partecipazione può determinare
il suo esito, e passa attraverso la riconquista
di quegli spazi spirituali, lasciati desolatamente vuoti
per una mal riposta fiducia nella falsa onnipotenza, di una
scienza, di una politica e di una cultura,
che hanno escluso Dio dal proprio orizzonte.
ogni uomo, è chiamato a dare il proprio positivo
contributo, in questa lotta, indipendentemente
dalla sua collocazione culturale e religiosa,
forte della fede che ogni sua preghiera, ogni sua
azione ispirata al bene proprio e del suo prossimo,
è un colpo micidiale verso tutto ciò che oggi appare
potente e invincibile.
se ne facciano una ragione gli operatori di falsità
e ingiustizia;
non prevarranno.
p.s.
la mia personale postazione militare, è ai piedi della
SS Vergine Maria, e invito tutti a non far mancare
il proprio contributo.
-
Re: Ancora UFO.
Ti ringrazio.
Ricordo a tutti però che quest'argomento è stato iniziato su questo 3D da Scarpon come OT, non sapendo dove metterlo.
Ora mi sembra abbia preso una piega tale da essere prevalente sull'argomento trattato.
'un vabbene!
Finiamola se no gli alieni si incazzano.