https://www.youtube.com/watch?v=isTjfUOj-5I
Visualizzazione Stampabile
La Terra è in mano, in gran parte, a energie oscure.
anche la Fisica parla di energia oscura. speriamo che tra 50 anni la trovino, come hanno fatto col neutrino, anche se io ci credo poco. l'unica cosa certa è che se aumenti in modo considerevole l'energia di collisione delle particelle, salta sempre fuori una nuova tipologia di particelle imprevedibili prima.
Parzialmnte OT.
La posizione di Giove calcolata in 4 tavolette babilonesi
Scienza&Tecnica.Scoperta riscrive la storia dell'astronomia
http://www.ansa.it/webimages/img_210...65baf93b84.jpg
Esiste molta più gente che ha visto gli ufo di quanta gente che ha visto Dio.
poco ma sicuro ...