Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ancora UFO.
Vieni più spesso!
Ci manca un'intelligenza come la tua.
Grazie.
-
Re: Ancora UFO.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Vieni più spesso!
Ci manca un'intelligenza come la tua.
Grazie.
quanto sei triste mamma mia.
-
Re: Ancora UFO.
Lo sono per tenere alla larga gli spiritosoni da quattro soldi come te.
Vai a divertirti dove c'è più allegria.
Qui siamo schiavi incazzati.
-
Re: Ancora UFO.
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
quanto sei triste mamma mia.
porta pazienza anche tu ... probabilmente la tua battuta non faceva ridere nemmeno in un circolino arci della "bassa", se vuoi proporti per Zelig o altro devi migliorare... ma di molto
-
Re: Ancora UFO.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciadurel
porta pazienza anche tu ... probabilmente la tua battuta non faceva ridere nemmeno in un circolino arci della "bassa", se vuoi proporti per Zelig o altro devi migliorare... ma di molto
ma che siete incazzati perchè la lega ha abbandonato il processo di secessione.
comunque by by, siete al livello del forum "cristiano", il che è tutto dire.
rimanete nel vostro ghetto.
-
Re: Ancora UFO.
-
Re: Ancora UFO.
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
ma che siete incazzati perchè la lega ha abbandonato il processo di secessione.
qui è da oltre 10 anni che non abbiamo più a che fare con la lega....
-
Re: Ancora UFO.
-
Re: Ancora UFO.
-
Re: Ancora UFO.