Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Tacito, Agricola, 30/32.

spero che le foto di questi crop siano state falsificate con il computer ... perchè per la mia professione ho praticato la topografia, rilevi e tracciamenti con stazioni laser/ultrasuoni .... fare una cosa del genere da terra con questa precisione nei raggi di curvatura è già impossibile di giorno, figuriamoci di notte e/o con poco tempo
chiedete qualsiasi geometra/ingegnere che deve tracciare i punti precisi per delimitare una rotonda o un'uscita dell'autostrada
Ultima modifica di sciadurel; 20-06-14 alle 13:16

Scusate ma io qualche dubbio su queste cose ce l'ho.
O almeno su qualcuna di esse.
Esempio. Non so come abbiano fatto, nel concreto, ma SICURAMENTE nel paese di Jot ne hanno fatto uno dalla sera alla mattina con tanto di scoop giornalistico, fotografi, casini di tutti i tipi e ... guarda caso l'hanno fatto giusto giusto in tempo perchè fosse un'opera di promozione di un nuovo locale e di una nuova attività. E proprio nel campo del titolare.
Questi extra sono noleggiabili?
Ultima modifica di ventunsettembre; 20-06-14 alle 15:36
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.