Visualizzazione Stampabile
-
Re: Higuain
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
Ottimo acquisto, ma i campionati si vincono a centrocampo e prendendo pochi gol.
Ma anche vincendo con le piccole. A parte la squadra rivoluzionata, per me almeno sulla carta, mancano pochi innesti.
-
Citazione:
José Frasquelo
Buona difesa perchè il Napoli giocava con tre centrali due terzini e due mediani. Era l'assetto tattico molto attento alla fase difensiva
Eh, ma appunto.
-
Citazione:
Immanuel
Ma anche vincendo con le piccole. A parte la squadra rivoluzionata, per me almeno sulla carta, mancano pochi innesti.
Tra difesa e centrocampo o sei anche tu appassionato del sostituto di Higuain?
-
Io ho la sensazione che ci sarà ancora un innesto per reparto.
-
Citazione:
Immanuel
Centrocampista e altro difensore e siamo un bello squadrone.
-
secondo me Higuain non basta
-
Citazione:
José Frasquelo
Sì, ma quello che conta è l'alchimia finale ed il gioco che riescono ad esprimere, abbiamo già visto che gli "squadroni" di figurine in stile sceicco, non fanno nulla d'importante.
-
Non mi pare sia il caso. Ci vuole semplicemente più qualità anche nelle retrovie per avere una manovra più fluida ed efficace.
-
Citazione:
Gianluca
secondo me Higuain non basta
Da quale punto di vista?
Nel senso che se si prende un raffreddore giochiamo con Pandev o nel senso che non basta per da solo per vincere una coppa diversa da quella del Nonno?
-
Citazione:
José Frasquelo
Che tipo di centrocampista, secondo te?