Come si diceva?
Chi non ha memoria,non ha futuro
E noi ricordiamo.
Giappone: 68 anni dopo Hiroshima, paese commemora vittime ma dimentica i criminali

Come si diceva?
Chi non ha memoria,non ha futuro
E noi ricordiamo.
Giappone: 68 anni dopo Hiroshima, paese commemora vittime ma dimentica i criminali

Eeeeeeh ma c'è Au$chwitz!

Cercate "Bomba nel nome della pace" su google.
No comment..
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 06-08-13 alle 19:20

10, 100, 1000 Pearl Harbour!
W il Giappone del Tripartito.
Ultima modifica di Avanguardia; 06-08-13 alle 20:47
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Le tre grandi, i tre grandi popoli in lotta... E adesso...
Ci lamentiamo dell'Italia ragazzi ma... Il Giappone? Vi rendete conto dello stupro del Giappone? L'ultimo a cadere!
Vorrei dire il più colonizzato di tutti, americanizzato fino all'osso. E' una nazione spettro, fatta di consumismo sfrenato, fumetti, cartoni animati, videogiochi, life less serious, alta finanza e capitalismo scatenato.
A volte mi ritengo quasi fortunato. Qui almeno, una piccola minoranza dei nostri rimane.

Sì. Indubbiamente, facendo un discorso un pò analogo a quello che si fa per la Germania, ci saranno più onesta e senso comunitario, però il grado di addomesticamento è notevolmente maggiore che nel Belpaese, i giapponesi sono più rincoglioniti di noi per quanto più onesti, certe loro virtù sono state inglobate nel sistema borghese incrementando così la sottomissione. E sopratutto a testimoniare le nostre idee e a sfidare la visione dominante lì non c'è proprio nessuno. Non restano che i suicidi.

Ma non dureremo. Le nuove generazioni italiane sono già condannate...
Per quanto riguarda la Germania, la mentalità credo sia una delle più sottomesse alla dittatura democratica di tutta Europa...
L'impero democristiano e socialdemocratico tedesco è la più grande disgrazia che potesse capitare.

Onore ai caduti di Hiroshima.