Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni 80
sono l'unico ad aver fatto la collezione degli exogini?
-
ma cosa si intende per ragazzi degli anni 80, quelli che adesso hanno almeno 32 anni?
io nell'89 avevo 3 anni ma il 90 % delle cose elencate l'ho vissuto.
sarà che in sardegna le cose arrivano tardi?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
ma no dai.
a parte che c'era minore tecnologia, il resto era meglio: giravano più soldi e vi era un clima di fiducia e spensieratezza.
Mah......
Forse li ho vissuti in un altra dimensione........
Gli anni 80 sono stati pessimi.
Orribili i 90.
E il nuovo millennio è da incubo...
-
Citazione:
Theremin
La mente umana è pazzesca. Io ricordo benissimo ancora oggi, anche se ero un bambino, quando i miei mi portarono in città al cinema e i muri erano tappezzati di manifesti sul caso Moro. Non so perché questa cosa mi sia rimasta impressa, che all'epoca manco sapevo chi fosse, Moro.
io come primissimo ricordo degli anni 80 ho la bomba di bologna, vermicino e la finale dell'82 sempre d'estate
80-81-82
-
Citazione:
Artico
Mah......
Forse li ho vissuti in un altra dimensione........
Gli anni 80 sono stati pessimi.
Orribili i 90.
E il nuovo millennio è da incubo...
emammamia...
la prima metà degli anni '90 è stata spettacolare, le superiori (almeno per me), il sesso, la guerra del golfo, musica di altissima qualità, fosse grunge o la disco, mani pulite, il popolo che s'incazza, rigurgiti di terrorismo, la caduta del comunismo, i conflitti neonazionalistici nell'Europa dell'Est, la realtà virtuale, la moda lesbo, il cinema di denuncia (Altman, Falling down..)
-
Citazione:
Segesto II
Se non avevi jeans e giubotto firmato te ne potevi andare spensieratamente e in piena solitudine a fanculo e pure con la musica e altro se non seguivi cio' che andava di moda in quel momento eri uno sfigatello, oggi sotto questo aspetto c'e' piu' liberta'
ma no dai :)
non so dove vivevi tu, ma dove mi trovavo io, negli anni 80 erano ancora presenti le così dette sottoculture urbane:
paninari, dark, punk, mods, skin, metallari e baiosi (gli hippies, così chiamati perché andavano a ballare l'afro alla baia degli angeli)
di per sé erano fenomeni abbastanza stupidi, però la rivalità fra questi gruppi dava vita a scene che per me rimarranno indimenticabili
-
Citazione:
Robert
emammamia...
la prima metà degli anni '90 è stata spettacolare, le superiori (almeno per me), il sesso,
Ho cominciato a farmi le seghe nel '95, forse per questo non ho mai trombato
-
Citazione:
Durru
io come primissimo ricordo degli anni 80 ho la bomba di bologna, vermicino e la finale dell'82 sempre d'estate
80-81-82
Io durante la finale dell'82, quando Cabrini sbagliò il rigore, urlai "Ma va, fatti una sega!" e mio padre mi sgridò :D
-