Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni 80
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
E comunque mi avete deluso nessuno ha scritto che i bambini d'oggi non avranno mai quelle emozioni, che i cartoni erano bellissimi e oggi fanno schifo, che era bello dover telefonare alla cabina e collezionare le schede telefoniche. A e poi gli amici ti venivano a suonare per giocare a palla oggi invece si chattano.
E piccolaiena chiava con what'sapp...
-
Quattro grosse mancanze
i Lego, avevo la stazione spaziale, con tanto di dune lunari incluse...
gli orologi-videogame della Casio...
quando arrivavi lontano la velocità delle dita rischiava di farti venire un attacco epilettico...
http://kedume.net/blog/wp-content/up...guitos1xv6.jpg
e la tenda indiana come regalo dopo aver preso paccate di biscotti o merendine
e captain Power, il primo video-gioco tv interattivo
-
La mia vespa era uguale uguale a quella in foto solo che era 125 ..... che bei ricordi ..... :piangoe:
-
Citazione:
Felipe K.
Si fa presto a dire anni ottanta. Qui ci sono un sacco di finti vecchi che dicono di ricordare cose che in realtà ricordano dagli anni novanta.
Non hai del tutto torto. In effetti mi sa che metà delle cose che ricordo sono relative ai primi anni degli anni 90.
-
frasquelo, ma sei stato cresciuto come femmina?
-
gli ultimi anni portavo l'eastpak per distinguermi dai matusa con l'invicta
-
Citazione:
giacomo
gli ultimi anni portavo l'eastpack per distinguermi dai matusa con l'invicta
ma qua stavamo già nei 90 inoltrati.
-
Citazione:
epixx
ma qua stavamo già nei 90 inoltrati.
:snob:
-
Citazione:
Zaccanasta
E comunque mi avete deluso nessuno ha scritto che i bambini d'oggi non avranno mai quelle emozioni, che i cartoni erano bellissimi e oggi fanno schifo, che era bello dover telefonare alla cabina e collezionare le schede telefoniche. A e poi gli amici ti venivano a suonare per giocare a palla oggi invece si chattano.
Io avrei preferito di gran lunga avere negli anni 80 internet, TV in hd, uno smartphone e la ps3, piuttosto che il c64, un semplice tv color piccolo e un NES che erano delle cagate allora e io lo sapevo già.
Dal questo punto di vista invidia totale per quelli nati nei 00.
-
se togli la nostalgia per la giovine eta' erano anni di mmerda