cronachelaiche.globalist.it | Difesa della vita a intermittenza, tra i cattolici esplode il caso F35,
OVVERO L'IPOCRISIA AL POTERE,

cronachelaiche.globalist.it | Difesa della vita a intermittenza, tra i cattolici esplode il caso F35,
OVVERO L'IPOCRISIA AL POTERE,
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Logicamente il sovraffollamento dovuto dalle troppe nascite in qualche modo si deve arginare...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Sono contrario all'F 35 per la sua inutilità strategica, ma non vedo cosa centri questo con la difesa della vita.
Preferisco di no.

Credo che il post più che essere pro aborto voglia dimostrare la contraddizione.
www.forumviola.it

Quale sarebbe la contraddizione?
Se il nodo fosse "preferireste l'F35 o maggior supporto alle mamme che vogliono decidere di tenere un bimbo" uno sceglie la prima opzione pur professandosi Cattolico, si la contraddizione c'è ed è evidente.
Sennò è solo una pippa.
Francamente considero l'F35 un acquisto inutile.
Ma non è un discorso di aderenza ad una confessione piuttosto che ad un'altra.
Preferisco di no.

www.forumviola.it

No.
L'F35 è uno strumento.
Lo puoi usare o non usare.
Puoi addirittura intenderlo come strumento di deterrenza ed impedire un conflitto (un po' come la bomba atomica).
L'aborto è un atto.
La pratica stessa dell'aborto cioè genera morte.
Possono esistere aerei da guerra senza che vi sia come automatica conseguenza la morte, ma non esiste aborto che non genera morte.
Io sono contrario all'aborto, ma non sono per esempio contrario a che un ospedale acquisti un forcipe.
E' vero che può essere usato per abortire, ma può essere usato in svariati modi che non sono giocoforza l'aborto.
Preferisco di no.

Ultima modifica di medisco; 26-07-13 alle 17:21
www.forumviola.it

A parte che col discorso della deterrenza , anche il non uso si rivela un buon affare , non è detto che di per se l'uccisione di una persona possa essere il male assoluto (io uccido con l'F35 quello che sta per lanciare una bomba atomica su un paese indifeso), mentre l'aborto che è nei confronti di un innocente è sempre un omicidio senza attenuante o giustificante alcuna.
Sennò a questo punto a parti inverse la domanda è questa.
Perché tutta la sinistra multicolore, multirazziale e multianale che è contraria all'F35 per principio (io lo sono per discorsi strategici. E' un baraccone inutile e sovradimensionato per le ns forze armate) non è contraria all'aborto visto che sono entrambi - secondo il tuo ragionamento, non il mio- apportatori di morte?
Preferisco di no.