Faro' una lista di 10-15 prodotti (facili da ricordare) di aziende che appoggiano il nano, o che dipendono direttamente da lui...
Grazie Daniele per l'input
Edit: e grazie Murru![]()

IL potere economico che permette a Lutazzi oggi di fare campagna contro Berlusconi deriva prprio dal successo che Berlusconi gli ha dato, la consacrazione a personaggio di fama gli viene proprio nel 1996 grazie all'interpretazione del personaggio Panfilo Maria Lippi su Italia1 Mai Dire Gol, quando ci ripenso rido ancora, ai tempi era stipendiato da Berlusconi e tutto quello che venne dopo in TV partì da quell'esprienza.
Ora, io stimo Luttazzi, lo ritengo una persona intelligente e tagliente, la sua idea di boicottaggio non è affatto male ed anche non troppo complessa da mettere in atto, solo da parte sua mi aspetto un gesto di onestà nel ricordare che il piatto in cui sputa ora è quello che gli ha dato da mangiare (molto bene) per qualche anno.

Fu già un'idea Umbetrto Eco di mooolti anni fa. Ma se non la si organizza seriamente non va... bisognerebbe parlarne in TV e che tutti i partiti di sinistra invitassero i loro elettori a collaborare a questa iniziativa

Ultima modifica di Defender; 18-08-09 alle 08:17
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Io il boicottaggio di tutto quello che so riferibile al nano lo faccio da anni, senza nessuna eccezione. Da appassionato di calcio mi son sempre rifiutato di comprare Mediaset Premium ad esempio. La spesa all'Esselunga mai. Ecc. ecc. . Se tutti quelli che votano centro-sx facessero come me, il conflitto di interessi sarebbe gia' risolto: o le sue aziende o la politica.
Poi pero' D'Alema pubblica i libri con Mondadori....

Scusa, sputerebbe sul piatto in cui mangia solo perche' non condivide le idee politiche del suo ex-datore di lavoro che lo pagava per lavorare (presumiblmente traendone un profitto) non per beneficienza??? Quindi piu' o meno il 90% dei personaggi televisivi italiani non potrebbero criticare Berlusconi? son sicuro che i giornalisti Mediaset supportano la tua teoria, lasciamo liberi almeno i comici, no?

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Esatto, siccome e' ANORMALE che il PdC possieda il primo gruppo mediatico italiano, io nel mio piccolo faccio quello che posso (beh facevo da un po' ho salutato l'Italia) per risolvere il problema.
Cosa dovrei fare, pensare che e' la rovina dell'Italia e al tempo stesso dargli pure i miei soldi? (cosa che purtroppo fa il 99% di chi la pensa come me).
Comunque la tua linea e' frutto del CAPOLAVORO MEDIATICO del berlusconismo: non e' anormale lui che possiede Mediaset e fa il capo del governo ma son anormale io che boicotto le sue imprese. Povera Italia.