Credo che per "piddini" si debbano intendere "quelli" che siedono, nominati, nelle aule parlamentari.
Quello che votano pd, per la maggior parte, sono affatto in sintonia con i "rinnegati (povero Kautsky......) che hanno quei "culi comodi"........
Visualizzazione Stampabile
Credo che per "piddini" si debbano intendere "quelli" che siedono, nominati, nelle aule parlamentari.
Quello che votano pd, per la maggior parte, sono affatto in sintonia con i "rinnegati (povero Kautsky......) che hanno quei "culi comodi"........
Non capisco questa attesta "spasmodica".
Come se potesse cambiare qualcosa.
Ma l'esperienza non vi ha insegnato nulla ?
Cosa è cambiato dopo il 1992 ? O meglio è forse migliorato qualcosa ?
E cosa può migliorare anche se venisse condannato ?
Scomparirebbero forse i grandi del pd e i loro elettori ?
No !
quindi il nostro destino è comunque segnato !
non lo condanneranno, la legge è uguale per tutti (i poveri)
L'importante è certificarne la (eventuale) colpevolezza in questo procedimento e in quelli che verrano .E pure quella dell'ex allenatore della Bacigalupo.
L'eventuale viltà altrui ci interessa comunque meno della verità .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
l'avvocato Longo, deputato Pdl e legale di Berlusconi, entrando in Aula: "Sentiamo grande responsabilità. Nei confronti del Pd".
:kissyp:
Ma poi voi siete cosi sicuri che lo condannino?io per nulla.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
forse se non lasciava il paese finire come il titanic per farsi i cazzi suoi erano meglio no?
finiva in carcere negli anni '60 per riciclaggio e via....
Per me lo assolvono.
Ordini dall'alto(o dal basso..)
che esigono la stabbbilittà
e il proseguimento dell'austerrity(a proposito
si parla di prolungare la missione in Afghanistan
fino al 2017 tanto per risparmiare..)
Staremo a vedere,ma se lo condannassero il PDL
dovrebbe a mio avviso far cadere il sostegno al governo
delle larghe fetenzie :snob: