Il nano ha usato la lega per farsi tante leggi ad personam.
La lega ha usato il nano ed i suoi sostenitori padanioti per finanziare la bella vita ai suoi esponenti di spicco ed impoverire chi č stato tanto pirla da crederci.
Mi sembra anche giusto, i maiali si allevano per lo zampone a natale, mica come animaletti da compagnia.

