Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
  1. #11
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Giuditta Pini, la giovane deputata Pd che «vigila» sui colleghi a Cinque Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    LA POLEMICA SUL MALATO SLA? NON C'ERA. LA DIARIA? NOI CI RINUNCIAMO DI PIU'»

    Giuditta Pini, la giovane deputata Pd
    che «vigila» sui colleghi a Cinque Stelle


    La parlamentare 28 enne marca stretto i grillini: «Spesso fanno cattiva propaganda. E vogliono restare minoranza»



    ALTRI 3 ARGOMENTI

    [COLOR=#FFFFFF !important]Giuditta Pini

    È entrata in Parlamento a 28 anni come Napolitano, che appena l’ha scoperta l’ha convocata al Quirinale. Forse per l’età, forse perché è una rivelazione del Pd, forse perché da modenese, Giuditta Pini, si è impegnata nel post terremoto e infine forse perché sta scrivendo la tesi di Storia sul Pci. Troppi motivi perché Napolitano non ponesse su di lei quell’attenzione pedagogica di cui è solito verso i giovani politici.FOTO E SGRIDATE ONLINE -- Ora la piccola Pini, come si chiama su Twitter, un’azione di educazione e di vigilanza la prova sui colleghi del Movimento 5 stelle, marcandoli con foto e sgridate online. Alla Camera fa parte della quindicina di under 30 del Pd. E non vuole che i suoi avversari vengano sempre rappresentati come i migliori. «Così mi diverto a mostrare sui social network come sono davvero. Prendiamo l’ostruzionismo sul Decreto fare — attacca —. Le nottate alla Camera non le hanno passate neanche loro. E la polemica sul malato di Sla? Non c’era. La diaria? Noi del Pd rinunciamo anche a di più per i circoli. Poi la loro posizione sugli F35 è stata così strumentale da farli litigare con Sel».
    «DI BATTISTA, IL CAPO ULTRA'»- La molla per Giuditta Pini dev’essere scattata sul terremoto: «Hanno detto che avremmo fatto pagare l’Imu a chi ha perso la casa, ma non era vero. Dopo una mia nota su Facebook mi hanno chiesto scusa, ma non si rendono conto che intanto hanno sparso il terrore tra la gente. Alcuni sono in cattiva fede, usano questo metodo di propaganda politica, ingigantiscono certe situazioni oscurandone la verità, infatti poi li scopro a litigare nei corridoi, in particolare dopo gli interventi esagerati di Alessandro Di Battista, il capo ultrà».
    «VOGLIONO SEMPRE FARE LA MINORANZA»-L’episodio più ambiguo, per lei, è il ritiro della sfiducia ad Alfano alla Camera: «Il M5S — racconta — aveva chiesto il voto sul ministro dell’Interno in entrambe le ali del Parlamento. E ha rinunciato laddove aveva più possibilità. Questo mi ha fatto riflettere. Il M5S vuole che esistiamo per attaccarci strumentalmente. La loro tattica è fare sempre la minoranza, mentre invece nelle commissioni si potrebbero trovare pure accordi virtuosi».
    «NON SONO TUTTI IMPREPARATI»- Pini non generalizza. «Molti di loro vogliono discutere, alcuni sono addirittura dissidenti rispetto alla linea anche se, fossero nel Pd dove ognuno dice la sua, farebbero ridere: loro al massimo si limitano a qualche frase. Non sono tutti impreparati, anzi studiano, sono curiosi. L’altro giorno m’han chiesto: come funziona un congresso? E io gliel’ho spiegato a grandi linee, perché anche nel Pd non abbiamo troppe certezze... Se poi uno di loro parla troppo con me arriva Di Battista o Rocco Casalino del Grande fratello per interromperci».
    «NON AMO RENZI»- E conclude: «Cosa penso del congresso del Pd? Non amo Renzi, su questo con i grillini ci troviamo. Al contrario di molti miei dirigenti che sei mesi fa pensavano peste e corna del partito liquido all’americana e ora sono pappa e ciccia col sindaco di Firenze, resto del mio parere. Certo bisogna ricostruirsi: non serve un leader, ma un po’ d’apertura sì. Su questo dal M5S dobbiamo imparare noi».
    Giuditta Pini, la giovane deputata Pd che


    invito chiunque lo vorrà a leggere attentamente questo pezzo

    mi è rimasto un dubbio:

    ma il"giornalista" del corriere voleva
    1) prendere per il culo la suddetta ?
    2) oppure si è lanciato in un pezzo di leccaculaggio sfrenato al pd?


    quanto alle facezie esilaranti del pezzo, avremo occasione, se vorrete, di parlarne.


    [/COLOR]
    Ma la sfiducia ad alfano al senato non s'è votata? Io ricordo di si...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  2. #12
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Giuditta Pini, la giovane deputata Pd che «vigila» sui colleghi a Cinque Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    LA POLEMICA SUL MALATO SLA? NON C'ERA. LA DIARIA? NOI CI RINUNCIAMO DI PIU'»

    Giuditta Pini, la giovane deputata Pd
    che «vigila» sui colleghi a Cinque Stelle


    La parlamentare 28 enne marca stretto i grillini: «Spesso fanno cattiva propaganda. E vogliono restare minoranza»



    ALTRI 3 ARGOMENTI

    [COLOR=#FFFFFF !important]Giuditta Pini

    È entrata in Parlamento a 28 anni come Napolitano, che appena l’ha scoperta l’ha convocata al Quirinale. Forse per l’età, forse perché è una rivelazione del Pd, forse perché da modenese, Giuditta Pini, si è impegnata nel post terremoto e infine forse perché sta scrivendo la tesi di Storia sul Pci. Troppi motivi perché Napolitano non ponesse su di lei quell’attenzione pedagogica di cui è solito verso i giovani politici.FOTO E SGRIDATE ONLINE -- Ora la piccola Pini, come si chiama su Twitter, un’azione di educazione e di vigilanza la prova sui colleghi del Movimento 5 stelle, marcandoli con foto e sgridate online. Alla Camera fa parte della quindicina di under 30 del Pd. E non vuole che i suoi avversari vengano sempre rappresentati come i migliori. «Così mi diverto a mostrare sui social network come sono davvero. Prendiamo l’ostruzionismo sul Decreto fare — attacca —. Le nottate alla Camera non le hanno passate neanche loro. E la polemica sul malato di Sla? Non c’era. La diaria? Noi del Pd rinunciamo anche a di più per i circoli. Poi la loro posizione sugli F35 è stata così strumentale da farli litigare con Sel».
    «DI BATTISTA, IL CAPO ULTRA'»- La molla per Giuditta Pini dev’essere scattata sul terremoto: «Hanno detto che avremmo fatto pagare l’Imu a chi ha perso la casa, ma non era vero. Dopo una mia nota su Facebook mi hanno chiesto scusa, ma non si rendono conto che intanto hanno sparso il terrore tra la gente. Alcuni sono in cattiva fede, usano questo metodo di propaganda politica, ingigantiscono certe situazioni oscurandone la verità, infatti poi li scopro a litigare nei corridoi, in particolare dopo gli interventi esagerati di Alessandro Di Battista, il capo ultrà».
    «VOGLIONO SEMPRE FARE LA MINORANZA»-L’episodio più ambiguo, per lei, è il ritiro della sfiducia ad Alfano alla Camera: «Il M5S — racconta — aveva chiesto il voto sul ministro dell’Interno in entrambe le ali del Parlamento. E ha rinunciato laddove aveva più possibilità. Questo mi ha fatto riflettere. Il M5S vuole che esistiamo per attaccarci strumentalmente. La loro tattica è fare sempre la minoranza, mentre invece nelle commissioni si potrebbero trovare pure accordi virtuosi».
    «NON SONO TUTTI IMPREPARATI»- Pini non generalizza. «Molti di loro vogliono discutere, alcuni sono addirittura dissidenti rispetto alla linea anche se, fossero nel Pd dove ognuno dice la sua, farebbero ridere: loro al massimo si limitano a qualche frase. Non sono tutti impreparati, anzi studiano, sono curiosi. L’altro giorno m’han chiesto: come funziona un congresso? E io gliel’ho spiegato a grandi linee, perché anche nel Pd non abbiamo troppe certezze... Se poi uno di loro parla troppo con me arriva Di Battista o Rocco Casalino del Grande fratello per interromperci».
    «NON AMO RENZI»- E conclude: «Cosa penso del congresso del Pd? Non amo Renzi, su questo con i grillini ci troviamo. Al contrario di molti miei dirigenti che sei mesi fa pensavano peste e corna del partito liquido all’americana e ora sono pappa e ciccia col sindaco di Firenze, resto del mio parere. Certo bisogna ricostruirsi: non serve un leader, ma un po’ d’apertura sì. Su questo dal M5S dobbiamo imparare noi».
    Giuditta Pini, la giovane deputata Pd che


    invito chiunque lo vorrà a leggere attentamente questo pezzo

    mi è rimasto un dubbio:

    ma il"giornalista" del corriere voleva
    1) prendere per il culo la suddetta ?
    2) oppure si è lanciato in un pezzo di leccaculaggio sfrenato al pd?


    quanto alle facezie esilaranti del pezzo, avremo occasione, se vorrete, di parlarne.


    [/COLOR]
    sta scrivendo la tesi sulla storia del PCI e non ha ancora deciso di lasciare il PD??

    Se poi uno di loro parla troppo con me arriva Di Battista o Rocco Casalino del Grande fratello per interromperci».
    hanno paura di lei !!
    Ultima modifica di Amalie; 30-07-13 alle 15:59


  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    09 Apr 2013
    Località
    Toscana - EU
    Messaggi
    7,424
     Likes dati
    2,179
     Like avuti
    1,744
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giuditta Pini, la giovane deputata Pd che «vigila» sui colleghi a Cinque Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    è una rispoosta ironica o lo pensi veramente?
    Non ero ironico.
    Unita nella diversità - In verscheidenheid verenigd - United in diversity - Unis dans la diversité - Unida en la diversidad

  4. #14
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    141,103
     Likes dati
    22,533
     Like avuti
    46,144
    Mentioned
    2288 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Giuditta Pini, la giovane deputata Pd che «vigila» sui colleghi a Cinque Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    mentre il pD-L comanda i bananas e i grullini ciucciano
    Tu hai ciucciato anche troppo. Posa il bottiglione, criptoclown.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,988
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Giuditta Pini, la giovane deputata Pd che «vigila» sui colleghi a Cinque Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    sta scrivendo la tesi sulla storia del PCI e non ha ancora deciso di lasciare il PD??

    hanno paura di lei !!
    guarda , se vuoi davvero passare un quarto d'ora interessante , vai sul corriere on line e leggiti le paginate di commenti a questo"articolo"

    finalmente, intanto, anche i lettori del corriere, almeno una parte, si sta rendendo conto a quale livello di leccaculaggio( scusami del termine) siano arrivati certi autodefinitesi "giornalisti" nei confronti del pd.

    poi c'è un po' di cronistoria di questa signorina quasi trentenne che ancora deve dare la tesi e lo fa, oh quale difficoltà, sulla STORIA DEL PCI

    e poi sipermette di alzare il ditino nei confronti degli altri.

    questa si becca QUATTORDICIMILA EURINI AL MESE per fare le pulci ai pentastellati?

    ma siamo alla follia, è il classico funzionarietto che ha trovato il posto bello caldo con la raccomandazione del partito.
    pare che in tutta la legislatura abbia trovato solo il tempo di sottoscrivere la richiesta di non aumentare liva nelle macchinette distributrici di merendine
    forse è troppo impegnata a VIGILARE sui grillini.

    gli domandano cos'è un congresso?

    manco sa rispondere.


    ma il massimo lo raggiunge quando gli ricordano che i grillini hanno ridato allo stato buona parte del oro stipendio.

    la risposta è fulminante da vera funzionaria ortodossa ( certo , a lei non piace renzi, lei preferisace gli smacchiatori di giaguari, quelli intelligenti come lei):

    ANCHE NOI LO FACCIAMO LO DIAMO AI CIRCOLI.

    CERTO, PER QUESTA SIGNORINA RIDARE PARTE DEI QUATTORDICIMILA EURINI ALLO STATO E DARLO AI CIRCOLI DELL'EX PCI, PDS,DS, ORA PD, PER LA SIGNORINA E' LA STESSA COSA

    IN UNA PAROLA : ALLUCINANTE!!

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,988
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Giuditta Pini, la giovane deputata Pd che «vigila» sui colleghi a Cinque Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    Non ero ironico.
    allora ho pena per te.

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    09 Apr 2013
    Località
    Toscana - EU
    Messaggi
    7,424
     Likes dati
    2,179
     Like avuti
    1,744
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giuditta Pini, la giovane deputata Pd che «vigila» sui colleghi a Cinque Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    allora ho pena per te.
    Non ne hai motivo.
    Unita nella diversità - In verscheidenheid verenigd - United in diversity - Unis dans la diversité - Unida en la diversidad

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,988
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Giuditta Pini, la giovane deputata Pd che «vigila» sui colleghi a Cinque Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    Non ne hai motivo.

    credi?

    ti piace un servizio "giornalistico" come questo?
    uno sbavamento per un partito politico da far rabbrividire?

    e della signorina quale affermazione ti piace?

    son curioso.

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Giuditta Pini, la giovane deputata Pd che «vigila» sui colleghi a Cinque Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    sono questi i motivi per cui i piddini hanno conquistato la presidenza della repubblica, quella del consiglio, quella del senato, il maggior numero di deputati e senatori, 18 regioni su 20 e i sindaci di tutte le città mentre grullini e bananas sono momentaneamente a secco
    Chi vota Grillo, vota Berlusconi. (cit.)
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2013
    Messaggi
    90
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giuditta Pini, la giovane deputata Pd che «vigila» sui colleghi a Cinque Stelle

    è solo un bene che i parlamentari si controllino a vicenda e si attacchino appena qualcuno sbaglia.

    anche perchè gli elettori non possono farlo.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La coerenza del Mov cinque stelle .........
    Di TiziusMCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-13, 21:17
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-02-13, 21:28
  3. Parentopoli a cinque stelle.
    Di Garat nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-02-13, 13:27
  4. Parentopoli a Cinque Stelle
    Di Llorente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-12-12, 21:37
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-04, 21:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito