



Grazie bruniko.
AUGURI BEPPÙN !!!
![]()
So' Gonfu (cit.)


Pensa che a te invece gli auguri non te li fa nessuno....ed al massimo festeggi a tavernello insieme agli amici della sezione del PD.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi




2 richieste alla Proprietà:
1. fare gli auguri a Beppe che tra un anno avrà diritto alla pensione di vecchiaia
2 bannare Seyen che scrive gratuitamente sul mio sito ed è l'unico che non mi ha fatto gli auguri
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi










ragazzi, so benissimo di essere il forumista piu' carismatico di PIR, ma come fondatore del sito Il Termometro Politico gradirei che invece di parlare di me commentasse i grullini che si prostrano davanti a Beppe in occasione del suo compleanno
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi