Vorrei sapere semplicemente se esistono frutti esotci che vale la pena provare prima di morire o se, al di là dei nomi latino-americani, non hanno in realtà nulla di piacevole.

Vorrei sapere semplicemente se esistono frutti esotci che vale la pena provare prima di morire o se, al di là dei nomi latino-americani, non hanno in realtà nulla di piacevole.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

io nn ho mai provato il mango o la papaya
sono buoni
onf:

Frutti coltivati, raccolti e commercializzati solitamente in un continente diverso dall'Europa e/o se preferisci frutti che posso menzionare in pubblico al solo fine di fare il figo e mostrarmi una persona con molte conoscenze.
Il mango e la papaya li ho già assaggiati ed onestamente mi hanno fatto pena, a parte uno dei due (non ricordo quale) che era accettabile, ma che non era molto buono. Al supermercato oggi ho visto frutti interessanti dai nomi strani, alcuni dei quali circondati da una sorta di corteccia e con mosche volanti attorno, e volevo sapere se potevo fidarmi o meno. Insomma, raccolgo opinioni, il mio solo piacere consiste nel provare nuovi gusti suggeriti da Voi.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Tutto qui? Pensavo che almeno el tracifante de mitralletas Tolomeo potesse aiutarmi.![]()