Me che razza di gioventù c'è in giro adesso?
I casi a genova - Eyeballing e drunkoressia, così i giovani si distruggono anche a Genova|Video | Liguria | Genova | Il SecoloXIX


Me che razza di gioventù c'è in giro adesso?
I casi a genova - Eyeballing e drunkoressia, così i giovani si distruggono anche a Genova|Video | Liguria | Genova | Il SecoloXIX
Ultima modifica di acquazzurra; 05-08-13 alle 18:53


Vabbè, negli anni '70-'80 si massacravano di ero. Cambia solo la sostanza, mica l'atteggiamento...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Però negli anni '70/'80 la percentuale di sballati era nettamente inferiore.


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


No, la mia comitiva, i miei conoscenti assolutamente no.
Tra tutti gli amici e conoscenti della mia gioventù se ne saranno polverizzati sei/otto.
Ci sono quelli morti di malattia, purtroppo, ma non contano.
Ricordo che c'erano gli sballati, ma erano pochi, si contavano sulle dita di una mano.
Invece mia figlia dice che adesso è il contrario, si contano sulle dita di una mano quelli che non si sballano.. e che passano per dei meschini.


Da cosa deriverà questa spinta autodistruttiva?








poi vabbè che vi devo dire, io ho 30 anni e ricordo perfettamente che da adolescente (fine anni novanta) ogni sabato sera c'era qualcuno che si sentiva male.
oggi siamo medici, piloti d'aereo, ricercatori, avvocati, banchieri.