User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Ennesima serata con Blob

    Blob mi guarda laconico e mi fa: "Scrivi meglio di come ti esprimi". Nel frattempo la mia amica stronchetta (stronza più gnocchetta diviso due) delirava sul taglio della coda ad un cane che passava col suo padrone lì vicino. C'è da dire in proposito che non ho idea di cosa significhi laconico, ma sono anche abbastanza sicuro che la stronchetta non avesse interesse genuino alcuno in quel cane.

    Siamo nel nostro solito luogo del Vomero dove lui di solito prende vino bianco falerno e il più classico fra gli amari. Abitudine che fa fortemente a cazzotti con la mia: farmi offrire una nastro azzurro da blob, tradizione mantenuta anche stasera. Il contrasto deriva anche chiaramente dalla mia tendenza a confondere la bottiglia con un biberon e dalla sua che tiene il bicchiere come se stesse pesando lo scroto di un animale, con il gambo tra medio e anulare.

    Un oretta prima entro nel locale e mi avvicino al tavolo dove fa capolino la testa di Blob, che per qualche assurda ragione mi ricorda un ovetto appuntito. Avrei potuto scommettere cinquecento euro sul fatto che indossasse una camicia, difatti ne indossava una bianca aperta vagamente stretta nel punto vita e larga sulle spalle.

    Non vedevo l'amica tettona, come specificato nel messaggio, ma c'erano altri due esponenti del Potere Napoletano. Una coppietta formata da un damerino occhialuto e una studiosetta. Ricordo di aver pensato: "Il bambino che nascerà sarà iscritto a Magistratura Democratica?". Avevano biondi, confermando le teorie razziali che li vedono primeggiare in qualsiasi campo.

    Mi presento ma le voci si accavallano e come al solito in queste situazioni si finisce col non conoscere neppure il nome della persona con la quale potenzialmente ti farai una pelle. O, per la maggior parte di noi, sognare di farlo.

    Damerino: "Dove vi siete conosciuti?".

    Non ero preparato a questa domanda quindi impiego ben due picosecondi, il tempo necessario per Blob di guardarmi in faccia e di dire "Eh, sapes...", per dire una spontanea cagata. Spontanea. Ma pur sempre cagata: "Ai tempi in cui su Messenger aggiungevo a cazzo di cane tutti e il qui presente Francis Ford (n.d.S. nome di fantasia) c'è passato pure lui." Risata trattenuta da Francis, che intanto si chiedeva se fosse valso a qualcosa specificarmi nel famoso messaggio che non avrei dovuto dire troppe stronzate davanti ad un collega.

    Blob si impelaga nel racconto del furto della pastiera nella procura di Napoli, la cui denuncia stava portando ad un'indagine da parte della procura di Roma, ottenendo comunque un certo effetto sulla coppietta e sulla mia persona. Poco importa se l'effetto non era quello desiderato da Blob, visto e considerato che un pelo incarnito ci avrebbe entusiasmato di più.

    Il pelo incarnito infatti, con uno strumento adatto, può essere anche divertente da togliere.

    Poco male, il primo giro di Falerno cominciava a dare i suoi frutti e il daltonismo non mi impediva di vedere le sue gote paonazze. In quel momento non provavo la dovuta rabbia per il tiro meschino della tettona, personaggio probabilmente di fantasia che ha usato per farmi raggiungere il consesso di scienziatini della legge.


    To be continued. C'ho sonno.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #2
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesima serata con Blob

    fantastico blob, ricordo ancora quando per un periodo lo beccavo con frequenza anomala in zona Termini quando andavo all'uni e lui mi pare frequentasse un corso a Roma.
    Mediano d'Assalto * Cornellian at heart

  3. #3
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,702
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,214
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesima serata con Blob

    cioè capito fa pure gli incipit con gli sbalzi temporali o come cazzo si chiamano

  4. #4
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesima serata con Blob

    esegesi!

  5. #5
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,227
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesima serata con Blob

    Beh, che dire. Bukkiiiiiii
    "Bad karma"

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesima serata con Blob

    poco da aggiungere ..eravamo rimasti che nel caso mi avrebbe chiamato e invece la sua è stata un'irruzione improvvisa nel consesso con la delicatezza di un elefante in una cristalliera..i nostri tentativi di interagire con la sua amica stronchetta non credo abbiano sortito grandi effetti nonostante ci sforzassimo di produrre bkinaggine. Comunque grazie per i bei momenti regalati anche stavolta : due su tutti l'improvisation quando ci hanno chiesto dove ci fossimo conosciuti, il fatto di messenger è stato geniale anche se poi siamo scoppiati a ridere; e il momento in cui samba raccontava qualcosa di non ricordo cosa , tipo la brasiliana, mentre i miei commensali gli sbadigliavano in faccia e si creava un momento di forte imbarazzo..
    Ultima modifica di blob21; 02-08-13 alle 09:48

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesima serata con Blob

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo1982 Visualizza Messaggio
    fantastico blob, ricordo ancora quando per un periodo lo beccavo con frequenza anomala in zona Termini quando andavo all'uni e lui mi pare frequentasse un corso a Roma.
    eh già..ricordo

  8. #8
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,702
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,214
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesima serata con Blob

    sta cosa di msn fa molto gay, quindi molto educata

  9. #9
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesima serata con Blob

    da ieri sera tutti pensano che vi siete conosciuti in una sauna gay

  10. #10
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,484
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,557
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesima serata con Blob

    Grande letteratura.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Blob
    Di s@chertonino nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 14:31
  2. Per Blob...
    Di Liquid Sky nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 22:36
  3. Ennesima menzogna, ennesima guerra imperialista
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 12:46
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 11:46
  5. blob
    Di etnia salentina nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-02-05, 13:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito