Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi spiegate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Effettivamente chi rivota PD deve avere un bello stomaco, ma detto da uno che vota pdl sembra una barzelletta, ma lei non aveva detto che veniva assolto?
No lo stomaco in questo caso non c'entra si tratta di idee diverse. Chi vota PDL non si fida di chi ha continuato per decenni a puntare Berlusconi, considerataanche la continuità con Mani Pulite solo per fare un esempio
Google
-
Citazione:
FLenzi
Io vivo di rendita cara, invidiosa?
Esproprio proletario, subito!
-
Citazione:
discovery
Riassumendo, continuerai a votare un DELINQUENTE.
Uno che ha cambiato l'Italia più di chiunque altro e che ha commesso lo stesso reato (senza tirare in ballo i dubbi sulla politicizzazione dei magistrati che si occupano a tempo pieno di berlusconi) di chi non da lo scontrino per il caffè agli ipocriti che manco se ne accorgono ma in compenso quando Berlusconi alza il dito mignolo si stracciano le vesti
-
Citazione:
Marximiliano
Uno che ha cambiato l'Italia più di chiunque altro e che ha commesso lo stesso reato (senza tirare in ballo i dubbi sulla politicizzazione dei magistrati che si occupano a tempo pieno di berlusconi) di chi non da lo scontrino per il caffè agli ipocriti che manco se ne accorgono ma in compenso quando Berlusconi alza il dito mignolo si stracciano le vesti
Bla bla bla.
Per la legge che anche tu sei tenuto a rispettare, un DELINQUENTE.
-
Citazione:
discovery
Bla bla bla.
Per la legge che anche tu sei tenuto a rispettare, un DELINQUENTE.
bla bla un cazzo, ho detto cose precise
-
Citazione:
Marximiliano
Si, che ha "cambiato l'Italia".
Effettivamente, la patente a punti e' da nobel.
Per il resto, l'unica cosa "precisa" e' che sia un DELINQUENTE.
-
Citazione:
Marximiliano
Nel senso che invece del merito ha premiato altre cose, è questo il cambiamento?
Ma lei quanti anni ha?
-
Citazione:
Marximiliano
Lei non ha detto un cazzo, come sempre del resto, i suoi interventi sono ai livelli di un cittino di 2 anni.
-
Citazione:
FLenzi
Lei non ha detto un cazzo, come sempre del resto, i suoi interventi sono ai livelli di un cittino di 2 anni.
Se tu fossi capace di evitare di dire le tue solite stronzate sarebbe possibile dialogare con te
(Ma che te lo dico a fare)
-
Citazione:
FLenzi
Nel senso che invece del merito ha premiato altre cose, è questo il cambiamento?
Ma lei quanti anni ha?
Adesso magari mi spiegherai che c'entra questo con il mio post