Veramente non ne posso più.
Il 90% dei post su questo forum è incentrato su un unica persona.
I tifosi da entrambe le parti si scherniscono e si offendono come fossero allo stadio.
Ma la crisi economica? Il debito pubblico? Il costo del lavoro? La disoccupazione giovanile? La pressione fiscale? I costi della politica?
Da un forum di politica mi aspetterei di confrontarmi magari anche con chi la pensa diversamente da me su tematiche di un certo livello.
No, perchè se certi argomenti sono diventati di secondo piano vuol dire che i problemi li abbiamo risolti... o no?
Se l'opinione pubblica è concentrata su problemi concreti i politici forse sono costretti a pensare di affrontare certe tematiche, se si porta tutto allo scontro (fra l'altro a mio parere anacronistico) fascisti-comunisti fate il loro gioco e potranno così condurre campagne elettorali lontane da problemi non facili da affrontare.
Se devo sentire continuamente discorsi da bar posso pure spengere il pc e andarci almeno lì bevo qualcosa.
Ci sentiamo fra qualche giorno forse allora vi sarà passato il prurito da tifo e magari facendo i conti con la vita quotidiana vedrete che non è cambiato e non cambierà un ca..o e i problemi che avevate ieri li avrete anche domani.