Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ferie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Contraccambia i saluti e dille da parte mia che sei un uomo fortunato ad avere una donna così dotata per le mani ...... :D
Presenterò, grazie.
Comunque le ho anche detto di non sentirsi troppo lusingata perché tu le misure le chiedi a tutte. :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Sei proprio una brianzola, ma non ti potevi fare 2 settimane ? :D
La consolazione del fare una solo una settimana è che è il trauma da rientro è più soft.
L'anno scorso ne ho fatte due e quando son tornata stavo del tipo che mi sarei attaccata una pietra al collo e buttata nel lago.
Teribbbile.
Otre al fatto che per recuperare quello che non ho fatto in quella settimana ho fatto da lunedì a mercoledì senza staccare il culo dalla sedia se non 1/2 volte per la pausa pipì e una (:facepalmi:) per quella caffè.
-
Citazione:
_crazy diamond_
La consolazione del fare una solo una settimana è che è il trauma da rientro è più soft.
L'anno scorso ne ho fatte due e quando son tornata stavo del tipo che mi sarei attaccata una pietra al collo e buttata nel lago.
Teribbbile.
Otre al fatto che per recuperare quello che non ho fatto in quella settimana ho fatto da lunedì a mercoledì senza staccare il culo dalla sedia se non 1/2 volte per la pausa pipì e una (:facepalmi:) per quella caffè.
Effettivamente è vero le ferie sono un po' come la droga, quando ne fasi parecchie dopo vai in crisi di astinenza da vacanza ...... :D
-
Citazione:
Kaouthia
Presenterò, grazie.
Comunque le ho anche detto di non sentirsi troppo lusingata perché tu le misure le chiedi a tutte. :D
Ma non si dicono queste coseeeeeeeeeeeeeee ...... :D
-
Ciao Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! :48630229:
-
Citazione:
Kaouthia
Ciao Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! :48630229:
Ciaoooooo Kaoooooooooooooooooo!! http://img13.imageshack.us/img13/2295/bascio.gif
-
Citazione:
Alessandro
Ciao bell' uomo, bentornato, che bello rivederti !
Come sono andate le ferie ?
-
Ciao Aleeassandro un bacione.:kissyp:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ciao bell' uomo, bentornato, che bello rivederti !
Come sono andate le ferie ?
Citazione:
ada desantis
Ciao Aleeassandro un bacione.:kissyp:
Un caro saluto! http://digilander.libero.it/le.facci...i/00021021.gif
-
Citazione:
Alessandro
giusto di ferie , senta Alessandro proprio ieri ho vinto due biglietti destinazione Damasco . Mi accompagnerebbe in questo viaggio , è interessato ai fuochi d'artificio mediorientali?