Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salve a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
etero, che è già un passo avanti di questi tempi, ma sempre etero comunista.
A dir il vero i comunisti mi fanno tenerezza e non li vedo come il diavolo, anche perché le uniche comuniste che conosco sono tutte gnocche e, in alcuni casi, anche sufficientemente preparate.
Io ammetto di aver tradito ogni mia convinzione ideologica per un pò di gnocca ma il fatto è che la gnocca si inserisce come un virus nel mio cervello e lo fa andare in loop: sì, sono un debole.
-
-
Citazione:
Manio Curio Dentato
A dir il vero i comunisti mi fanno tenerezza e non li vedo come il diavolo, anche perché le uniche comuniste che conosco sono tutte gnocche e, in alcuni casi, anche sufficientemente preparate.
capisco anche a me farebbero tenerezza, per questo dovrebbero rinchiuderli negli zoo in modo che i bambini possano vederli insieme ai cerbiatti e ai facoceri. tuttavia invece vengono lasciati in giro a riprodursi e rubarmi i soldi, per questo più che tenerezza istituirei giornate di caccia al comunista.
Citazione:
Manio Curio Dentato
Io ammetto di aver tradito ogni mia convinzione ideologica per un pò di gnocca ma il fatto è che la gnocca si inserisce come un virus nel mio cervello e lo fa andare in loop: sì, sono un debole.
Purtroppo è vero, questo è successo quando abbiamo aperto le cucine e li abbiamo dato persino il diritto di voto, ormai indietro non si può tornare. Il trucco è guadagnare abbastanza per permettersi meri animali da monta che non sfascino i coglioni per ogni capriccio.
-
Aspettate, esiste anche il comunismo maturo se è per questo :D
-
-