Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dov'è il M5S?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agiulfo
Sono andato ot per sfogo.
Qual'è la linea politica del m5s al momento? Rischia di non avere più un governo a cui fare opposizione.
Credo che quello che vuole fare il M5S sia stato chiaramente espresso. C'è pure un thread a riguardo che ne parla. Il M5S ha detto che se cade il governo, e il presidente nomina un nuovo pdc, è disposto a governare insieme al pd. Su berlusconi invece credo ci sia poco da ricercare le parole del movimento. Credo che valgano anche quelle dette in passato...
-
Citazione:
Airbus
il pd non vuole perdere i privilegi e le regalie...unico motivo per cui stanno sputtanando il M5S.... solo per questo, per il resto non gliene frega niente
tra l'altro il M5S è l'unico partito che non parla mai male di nessuno
BEI PATATONI DELLA ZIA
-
Citazione:
brunik
tra l'altro il M5S è l'unico partito che non parla mai male di nessuno
BEI PATATONI DELLA ZIA
Il PD invece non parla mai male di nessuno, ma perché in realtà non esiste. La votazione su Prodi ce lo ha confermato.
-
Il movimento cinque stalle si sta rosicando i gomiti perchè se accettava di fare il governo Bersani cinque mesi fa non saremmo stati a questo punto.
-
veramente M5S è più che contento della situazione
Il PD-L è andato al lettone di Putin con Silvio, ma l'amante di una vita è prossimo al gabbio e i piddini si sentono soli.
M5S vedrai come, in campagna elettorale, vi darà dei complici e dei fiancheggiatori incalliti di un delinquente (come è giusto che sia).
-
Citazione:
Leviathan
veramente M5S è più che contento della situazione
Il PD-L è andato al lettone di Putin con Silvio, ma l'amante di una vita è prossimo al gabbio e i piddini si sentono soli.
M5S vedrai come, in campagna elettorale, vi darà dei complici e dei fiancheggiatori incalliti di un delinquente (come è giusto che sia).
finche'il nano avra'le tv dove martellare il popolo italiano rinclgionito cé'poco da fare....
grillo deve andare in tv dalla mattina alla sera