User Tag List

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia azienda ha un fatturato che paga 250 milioni di tasse, ne posso fregare 6

    Vi siete mai chiesti perchè molte fabbrichette delocalizzano in Austria o in Svizzera?

    Non vi siete accorti che lo Stato italiano è " fuori mercato" rispetto agli altri Stati per un eccesso di tassazione?

    Signori, il " mercato gloBALLE vale anche per i costi che lo Stato mette sul groppone delle imprese.


    Ovviamente non faccio questo discorso per difendere l'alleato DELINQUENTE del PD...
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La mia azienda ha un fatturato che paga 250 milioni di tasse, ne posso fregare 6

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Vi siete mai chiesti perchè molte fabbrichette delocalizzano in Austria o in Svizzera?

    Non vi siete accorti che lo Stato italiano è " fuori mercato" rispetto agli altri Stati per un eccesso di tassazione?

    Signori, il " mercato gloBALLE vale anche per i costi che lo Stato mette sul groppone delle imprese.


    Ovviamente non faccio questo discorso per difendere l'alleato DELINQUENTE del PD...

    Quell'alleato con il quale la lega nord non ha mai avuto niente a che fare.

    Dio santo, se questi legocosi non fossero tanto divertenti sarebbero persino commoventi per la loro stupidità.

  3. #13
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La mia azienda ha un fatturato che paga 250 milioni di tasse, ne posso fregare 6

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Vi siete mai chiesti perchè molte fabbrichette delocalizzano in Austria o in Svizzera?

    Non vi siete accorti che lo Stato italiano è " fuori mercato" rispetto agli altri Stati per un eccesso di tassazione?

    Signori, il " mercato gloBALLE vale anche per i costi che lo Stato mette sul groppone delle imprese.


    Ovviamente non faccio questo discorso per difendere l'alleato DELINQUENTE del PD...
    Ciao ughetto da quanto non leggevo le tue perle.
    Il capitalismo italiano è ridicolo. Fino a quando poteva andare avanti con l'inflazione andava a gonfie vele. E pochissimi che investivano in ricerca. Spiegami ughè perché le imprese che hanno speso soldi in ricerca e sviluppo ora non delocalizzano e non chiudono

  4. #14
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La mia azienda ha un fatturato che paga 250 milioni di tasse, ne posso fregare 6

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Quell'alleato con il quale la lega nord non ha mai avuto niente a che fare.

    Dio santo, se questi legocosi non fossero tanto divertenti sarebbero persino commoventi per la loro stupidità.
    Solo una storia d'amore e interessi durata 20 anni.

  5. #15
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La mia azienda ha un fatturato che paga 250 milioni di tasse, ne posso fregare 6

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Solo una storia d'amore e interessi durata 20 anni.

    Vabbè, le avventurette estive che si consumano in un paio di decenni non contano.

  6. #16
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La mia azienda ha un fatturato che paga 250 milioni di tasse, ne posso fregare 6

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Vabbè, le avventurette estive che si consumano in un paio di decenni non contano.
    La cosa bella è che hanno perso tutto l'elettorato

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia azienda ha un fatturato che paga 250 milioni di tasse, ne posso fregare 6

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Ciao ughetto da quanto non leggevo le tue perle.
    Il capitalismo italiano è ridicolo. Fino a quando poteva andare avanti con l'inflazione andava a gonfie vele. E pochissimi che investivano in ricerca. Spiegami ughè perché le imprese che hanno speso soldi in ricerca e sviluppo ora non delocalizzano e non chiudono
    Smettila di credere alle favole!

    Sono più le imprese all'avanguardia a delocalizzare, mentre le altre stanno fallendo a causa della concorrenza sleale indotta dalla gloBALLizzazione selvaggia, aggravata dai salassi vampireschi che questo Stato FALLITO e sprecone impone a chi non può andare fuori dalle balle.

    Vi ridurrete a produrre collanine imprecando contro la Fiat e Berlusconi.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La mia azienda ha un fatturato che paga 250 milioni di tasse, ne posso fregare 6

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    La cosa bella è che hanno perso tutto l'elettorato

    Non per loro responsabilità
    Solo per colpa di Berlusconi che è terrone.
    E di tremonti che è un altro terrone.
    E di bossi che si è rivelato più terrone degli altri.
    E di Belsito che era un terrone certificato ma non se ne erano accorti.
    E della mauro che era una terrona che si fingeva padana.
    E di tutti gli elettori di origini terrone che hanno tradito il giuramento di pontida ed anche quello dell'aspromonte.
    E di tutti gli elettori padani che si sono lasciato abbindolare dalla propaganda terrona.
    E di tutti gli extracomunitari che non possono votare lega.
    E di tutti gli extracomunitari che anche se potessero non voterebbero lega.
    E di tutti i comunisti italiani che non votano lega perché è un partito anticomunista.
    E di tutti i comunisti italiani che non votano lega anche se è un partito di stampo leninista.
    E di tutte le emittenti radiotelevisive nazionali che non pubblicizzano abbastanza la lega.
    E di tutte le emittenti radiotelevisive nazionali che pubblicizzano troppo la lega quando non dovrebbero.
    E dei commercianti padani che vogliono essere pagati in euro invece che in scudi padani.
    E di gente come me che li prende in giro e li fa incazzare così che in cabina elettorale non si ricordano più quale simbolo dovevano siglare..

  9. #19
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La mia azienda ha un fatturato che paga 250 milioni di tasse, ne posso fregare 6

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Smettila di credere alle favole!

    Sono più le imprese all'avanguardia a delocalizzare, mentre le altre stanno fallendo a causa della concorrenza sleale indotta dalla gloBALLizzazione selvaggia, aggravata dai salassi vampireschi che questo Stato FALLITO e sprecone impone a chi non può andare fuori dalle balle.

    Vi ridurrete a produrre collanine imprecando contro la Fiat e Berlusconi.
    La delocalizzazione non è la panacea xk se produci roba non al top sei comunque fuori.

  10. #20
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La mia azienda ha un fatturato che paga 250 milioni di tasse, ne posso fregare 6

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Non per loro responsabilità
    Solo per colpa di Berlusconi che è terrone.
    E di tremonti che è un altro terrone.
    E di bossi che si è rivelato più terrone degli altri.
    E di Belsito che era un terrone certificato ma non se ne erano accorti.
    E della mauro che era una terrona che si fingeva padana.
    E di tutti gli elettori di origini terrone che hanno tradito il giuramento di pontida ed anche quello dell'aspromonte.
    E di tutti gli elettori padani che si sono lasciato abbindolare dalla propaganda terrona.
    E di tutti gli extracomunitari che non possono votare lega.
    E di tutti gli extracomunitari che anche se potessero non voterebbero lega.
    E di tutti i comunisti italiani che non votano lega perché è un partito anticomunista.
    E di tutti i comunisti italiani che non votano lega anche se è un partito di stampo leninista.
    E di tutte le emittenti radiotelevisive nazionali che non pubblicizzano abbastanza la lega.
    E di tutte le emittenti radiotelevisive nazionali che pubblicizzano troppo la lega quando non dovrebbero.
    E dei commercianti padani che vogliono essere pagati in euro invece che in scudi padani.
    E di gente come me che li prende in giro e li fa incazzare così che in cabina elettorale non si ricordano più quale simbolo dovevano siglare..
    Sei eccezionale

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-09-13, 17:34
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-08-13, 11:12
  3. Il fatturato dell'azienda che fa maschere di V
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-11, 10:49
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 21:33
  5. "mafia Spa" Prima Azienda, 90 Mld Di Fatturato
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-07, 21:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito