Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A Londra si ride col Cavaliere "Tu non dire niente, è meglio"

    LONDRA - La cosa più gentile che gli hanno detto è "tappetto". Per 15 minuti in Mock the week uno degli show di punta di Bbc 2, ieri in prima serata, sei comici inglesi sono andati avanti a dirne di tutti i colori su Berlusconi, concentrandosi sulle sue simpatie per le ragazze giovani. Un esempio: "Le temperature saranno domani tra i 16 e i 24, non sono ragazze, inutile che Berlusconi si precipiti qui". Quale sia la stima che all'estero hanno del nostro presidente del consiglio lo mostra bene però la gag costruita per prendere in giro Gordon Brown. Il premier britannico viene doppiato mentre saluta i leader europei che arrivano a un incontro. A tutti chiede: "Per favore, potresti fare una dichiarazione in cui dici che sto facendo molto bene in campo economico?". Quando però vede Berlusconi gli fanno dire: "Tu non dire niente, è meglio" e a Berlusconi, che ha dei fogli in mano, fanno dire: "Ecco vedi, la festa è già organizzata. Tu chi vuoi? Una ragazza, o un ragazzo? Puoi scegliere, ce n'è per tutti".

    Il canadese National Post analizza i tanti scandali in cui Berlusconi è coinvolto e ricorda come già nel 1986 fu intercettata una telefonata in cui il Cavaliere parlava di ragazze di Drive in, la trasmissione di cabaret in voga in quegli anni, che sarebbero dovute intervenire a una festa con Craxi. Secondo il quotidiano, gli italiani sono in qualche modo assuefatti alle malefatte dei politici e il nostro Paese è "un'anomalia che va avanti da molti anni in Europa".

    L'agenzia di stampa spagnola Efe riferisce invece della vacanza sarda di Noemi Letizia, sottolineando che la ragazza è in effetti a poca distanza da Villa Certosa. Per la rivista Mediterraneo, sempre spagnola, "Berlusconi deve essere infuriato" per lo sbarco di Noemi Letizia in Sardegna, proprio ora che "aveva iniziato a tirare un respiro di sollievo" perché le luci dei riflettori sul suo scandalo cominciavano a spegnersi. La rivista ipotizza che la presenza della ragazza non sia casuale, anche se "Berlusconi non si fa vedere e sembra l'abbia inghiottito la terra".

    La Montreal Gazette, canadese, dà invece notizia del libro che Patrizia D'Addario ha intenzione di scrivere, sottolineando che mentre Repubblica e il Corriere della Sera hanno dato notizia delle sue rivelazioni, le televisioni di Berlusconi e la Rai "hanno a malapena trattato l'argomento".

    A Londra si ride col Cavaliere "Tu non dire niente, è meglio" - Politica - Repubblica.it




    ...quando c'è la stima e il rispetto c'è tutto...repapelle:iango:

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Londra si ride col Cavaliere "Tu non dire niente, è meglio"

    Solo da noi, abituati a comistioni tra editoria e politica, si pensa che se un giornale scrive qualcosa, anche solo frivolezze come queste, ci sia dietro un qualche segnale o umore o giudizio di una parte politica o addirittura di un governo.
    Against all odds

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Londra si ride col Cavaliere "Tu non dire niente, è meglio"

    infatti è la semplice constatazione dei FATTI


    interessante notare come quelle intercettazioni degli anni '80 in italia non le abbia mai sentite nessuno


    cmq nei prossimi 4 anni ci sarà sempre di più la gogna e l'infamia per l'italia, perchè è ciò che si merita per colpa di un popolo compiacente di qualsiasi malefatta che viene tenuto nell'oppressione e nell'ignoranza come nella migliore tradizione terzomondista

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Londra si ride col Cavaliere "Tu non dire niente, è meglio"

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Solo da noi, abituati a comistioni tra editoria e politica, si pensa che se un giornale scrive qualcosa, anche solo frivolezze come queste, ci sia dietro un qualche segnale o umore o giudizio di una parte politica o addirittura di un governo.
    fallo in Italia...si è visto che fine fanno
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Londra si ride col Cavaliere "Tu non dire niente, è meglio"

    ormai non fa più bagni di folla..fa bagni di m...

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Londra si ride col Cavaliere "Tu non dire niente, è meglio"

    questo personaggio è considerato uno zimbello planetario

  7. #7
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Londra si ride col Cavaliere "Tu non dire niente, è meglio"

    Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    ormai non fa più bagni di folla..fa bagni di m...
    Giusto, ma voi non vi preoccupate, continuate a governare il paese.

  8. #8
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Londra si ride col Cavaliere "Tu non dire niente, è meglio"

    come direbbe qualcuno, i buffoni adorano i buffoni
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  9. #9
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Londra si ride col Cavaliere "Tu non dire niente, è meglio"

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Giusto, ma voi non vi preoccupate, continuate a governare il paese.
    Tu fai il bagno insieme al papi?
    Rama sta tornando....

  10. #10
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Londra si ride col Cavaliere "Tu non dire niente, è meglio"

    Citazione Originariamente Scritto da Namaskar Visualizza Messaggio
    Tu fai il bagno insieme al papi?
    Se mi dai un bacio te lo dico.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E a Genova niente inno: "Cantare Fratelli d'Italia? Meglio L'Internazionale"
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 09-09-11, 08:19
  2. Il Cavaliere: "Ora è meglio andare a votare"
    Di TiziusMCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 27-10-10, 12:44
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-05-10, 21:37
  4. Gli eletti (o per meglio dire, "nominati"...)
    Di adso88 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 11:26
  5. Romagnoli chiude a storace.."meglio il cavaliere"
    Di benber nel forum Destra Radicale
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 25-10-07, 17:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito