Re: Rinascita... che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
perchč? :)
Metti gli occhi addosso a Rinascita e guarda che succede... :D
Re: Rinascita... che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Metti gli occhi addosso a Rinascita e guarda che succede... :D
su rinascita da molto, sulle magagne di rinascita da poco ... saranno state queste :D
Re: Rinascita... che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
su rinascita da molto, sulle magagne di rinascita da poco ... saranno state queste :D
In ogni caso, non pensare a me, mi raccomando.
Comunque, amenitą a parte, si sa qualcosa su questo black-out?
Re: Rinascita... che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
In ogni caso, non pensare a me, mi raccomando.
Comunque, amenitą a parte, si sa qualcosa su questo black-out?
tranquillo... sei troppo peloso per i miei gusti :p
assolutamente nulla.
la cosa stramba č che non ne parlano neanche gli altri giornali.
Re: Rinascita... che fine ha fatto?
Oggi funziona, per adesso.
Re: Rinascita... che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avanguardia
Oggi funziona, per adesso.
Dunque era un guasto tecnico
Re: Rinascita... che fine ha fatto?
A me risulta ancora non raggiungibile.
Re: Rinascita... che fine ha fatto?
Di nuovo, il sito di Rinascita non si apre.
Re: Rinascita... che fine ha fatto?
Adesso ho visto e si vede. Non č aggiornato dall' ultima volta che si vedeva.
Re: Rinascita... che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avanguardia
Adesso ho visto e si vede. Non č aggiornato dall' ultima volta che si vedeva.
La sezione esteri č ferma al 2 agosto.
Č probabile che si tratti di attacchi di hacker
o guasti tecnici.