Re: Avete mai l'impressione
Io sono stato assieme ad una ragazza di cui entrambi i genitori facevano i benzinai...passavano ogni sera in banca a lasciare l'incasso della giornata e a vista d'occhio era anche parecchio. Solo che non ho mai capito perché facessero la vita da poveri. Probabilmente o'shado tassava la gran parte del loro guadagno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Io sono stato assieme ad una ragazza di cui entrambi i genitori facevano i benzinai...passavano ogni sera in banca a lasciare l'incasso della giornata e a vista d'occhio era anche parecchio. Solo che non ho mai capito perché facessero la vita da poveri. Probabilmente o'shado tassava la gran parte del loro guadagno.
in termine di margine lordo fanno tipo massimo tre centesimi al litro.
aggiungici le tasse, il costo del capitale e il costo del lavoro se hai più di 3 pompe.
Citazione:
Felipe K.
"pompe" ahahaha!
Attenzione al saiberbullismo...
a scrivere romanzi che nessuno avrebbe mai letto ho cominciato che avevo sei anni, volevo imparare a scrivere per scrivere un libro.
lo faccio ancora
Citazione:
zucchetta
a scrivere romanzi che nessuno avrebbe mai letto ho cominciato che avevo sei anni, volevo imparare a scrivere per scrivere un libro.
lo faccio ancora
Ma oltre a cominciarli ne hai anche finiti ?
qualcuno si, quest'ultimo sono arrivata a 538 pagine (formato libro,non A4) e sono più o meno alla 6a rielaborazione
Citazione:
Theremin
Secondo me blob già a 4 anni voleva fare il giudice
Il giudice iscritto a "magistratura democratica", precisiamo.
Citazione:
zucchetta
qualcuno si, quest'ultimo sono arrivata a 538 pagine (formato libro,non A4) e sono più o meno alla 6a rielaborazione
Mandato a qualche editore ?
Citazione:
Perseo
Mandato a qualche editore ?
stavo per farlo (qualche piccola maniglia, da buon italiana ce l'ho) però mi son resa conto che nella parte finale crollava e stufava ...
ho iniziato la sesta rielaborazione ...
a parte le prime 100/150 pagine, non lo ha ancora letto nessuno