Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 153
  1. #31
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,636
     Likes dati
    26,998
     Like avuti
    26,454
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vogliamo l'acqua!": africani in rivolta a Saluzzo

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    No mi pare che ci sia anche un problema di fogna...
    Ovviamente.
    Deficienti!!! <-- è un link

  2. #32
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: "Italiani di m****", "Vogliamo l'acqua": africani in rivolta a Saluzzo

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Ma è un concetto forse troppo profondo.
    Non illuderti, questo concetto i lacchè dei padroni lo hanno sempre espresso. Non sei per nulla originale.

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Guarda li sfruttano perchè irregolari.
    Ci arrivi?
    Non necessariamente visto che ci sono anche rumeni (comunitari) e qualche italiano (ovviamente non nel campo). La questione è che la classe padronale questi irregolari li ha scientemente prodotti per poterli sfruttare. O penserai che i migranti sono una disgrazia piovuta dal cielo come le cavallette. Ci arrivi a capire in che mondo stai vivendo?

  3. #33
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "Italiani di m****", "Vogliamo l'acqua": africani in rivolta a Saluzzo

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Perchè non li mandano via da Saluzzo?perchè crollerebbe tutta l'economia del paese, ecco perchè.
    Si tratta di fare una scelta di campo: voi state con gli sfruttatori, io no. Ti faccio anche sapere che oramai tra i braccinati ci sono anche italiani....
    Ma che scelta di campo, qui si tratta di stare dalla parte della evoluzione economica di un paese oppure nel perpetuare pratiche millenarie, altro che sfruttati e sfruttatori.
    Se hai letto chiedono lavoro, in Italia nel 2013...sono folli, che altro lavoro pensi che potrebbero fare oltretutto senza manco il permesso di soggiorno?

    Negli USA gli schiavi se li andavano a prendere in Africa forzatamente, oggi questi vengono di loro spontanea volontà e si lamentano lo stesso.

  4. #34
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vogliamo l'acqua!": africani in rivolta a Saluzzo

    La mia impressione personale è che l'articolo sia piuttosto fazioso. Chi l'ha scritto mi pare sia a senso unico, contro gli extracomunitari che protestano.

    Voglio dire che non sono un difensore della specie extracomunitaria in quanto tale, pero' almeno se si racconta un fatto bisognerebbe dare qualche elemento di concretezza leggermente superiore ad un allaccio idrico impedito dal comune per questione di acque reflue.
    E mi sembra estremamente improbabile che la signora Kyenge, per la quale non ho alcuna simpatia personale, abbia fatto dichiarazioni come quelle citate dalla pseudo-giornalista, e che cito ....


    ""
    probabilmente rincuorati dalle farneticanti promesse della ministra per l'integrazione Kyenge che in più di un'occasione ha invitato gli immigrati a non rispettare le leggi italiane se queste fossero da loro non gradite
    .


    ""
    Mi sembra una dichiarazione gravissima, di raro squallore razzista, di incredibile faziosità e perseguibile penalmente anche tramite un legale semianalfabeta da terza elementare ripetente.

    Quindi la mia personalissima opinione, fermo restando che non esiste alcun motivo per fare una manifestazione non autorizzata, o per fottere acqua abusivamente da una condotta comunale o altro, è banalmente quella di conoscere meglio il caso e le circostanze che lo hanno scatenato.

    E non prenderlo per oro colato. Imho.
    Ultima modifica di mad; 08-08-13 alle 10:55
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  5. #35
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vogliamo l'acqua!": africani in rivolta a Saluzzo

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Il problema è questo...
    Il problema è che tu ti schieri con gli sfruttatori.

  6. #36
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vogliamo l'acqua!": africani in rivolta a Saluzzo

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Invece gli sfruttatori hanno diritto di sfruttare il lavoro altrui?
    Che significa sfruttare?
    Il lavoro viene sempre sfruttato.

  7. #37
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Italiani di m****", "Vogliamo l'acqua": africani in rivolta a Saluzzo

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Non illuderti, questo concetto i lacchè dei padroni lo hanno sempre espresso. Non sei per nulla originale.


    Non necessariamente visto che ci sono anche rumeni (comunitari) e qualche italiano (ovviamente non nel campo). La questione è che la classe padronale questi irregolari li ha scientemente prodotti per poterli sfruttare. O penserai che i migranti sono una disgrazia piovuta dal cielo come le cavallette. Ci arrivi a capire in che mondo stai vivendo?
    Sei arrivato al punto. Ma facendo entrare sfruttati in un paese di sfruttati rischi di creare tensioni ed inoltre fai in modo che la lotta di classe si tramuti in lotta tra poveri. Ci siamo capiti?

  8. #38
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vogliamo l'acqua!": africani in rivolta a Saluzzo

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio

    ""
    probabilmente rincuorati dalle farneticanti promesse della ministra per l'integrazione Kyenge che in più di un'occasione ha invitato gli immigrati a non rispettare le leggi italiane se queste fossero da loro non gradite
    .


    .
    Ottimo, non l'avevo letto. Questo dimostra a quale razza di fonti fanno affidamento certo utenti.

  9. #39
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vogliamo l'acqua!": africani in rivolta a Saluzzo

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    La mia impressione personale è che l'articolo sia piuttosto fazioso. Chi l'ha scritto mi pare sia a senso unico, contro gli extracomunitari che protestano.

    Voglio dire che non sono un difensore della specie extracomunitaria in quanto tale, pero' almeno se si racconta un fatto bisognerebbe dare qualche elemento di concretezza leggermente superiore ad un allaccio idrico impedito dal comune per questione di acque reflue.
    E mi sembra estremamente improbabile che la signora Kyenge, per la quale non ho alcuna simpatia personale, abbia fatto dichiarazioni come quelle citate dalla pseudo-giornalista, e che cito ....


    ""
    probabilmente rincuorati dalle farneticanti promesse della ministra per l'integrazione Kyenge che in più di un'occasione ha invitato gli immigrati a non rispettare le leggi italiane se queste fossero da loro non gradite
    .


    ""
    Mi sembra una dichiarazione gravissima, di raro squallore razzista, di incredibile faziosità e perseguibile penalmente anche tramite un legale semianalfabeta da terza elementare ripetente.

    Quindi la mia personalissima opinione, fermo restando che non esiste alcun motivo per fare una manifestazione non autorizzata, o per fottere acqua abusivamente da una condotta comunale o altro, è banalmente quella di conoscere meglio il caso e le circostanze che lo hanno scatenato.

    E non prenderlo per oro colato. Imho.
    L'articolo è in pieno stile "libero" ma a parte il caso specifico è interessante dibattere sul tema generale, almeno credo.

  10. #40
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: "Italiani di m****", "Vogliamo l'acqua": africani in rivolta a Saluzzo

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Sei arrivato al punto. Ma facendo entrare sfruttati in un paese di sfruttati rischi di creare tensioni ed inoltre fai in modo che la lotta di classe si tramuti in lotta tra poveri. Ci siamo capiti?
    Sei tu e gli pseudo-comunisti come te che la trasformano in lotta tra poveri.

 

 
Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 09-01-13, 18:03
  2. Maroni: "ci dicono che vogliamo le ronde? ebbene sì, le vogliamo!"
    Di Rossodisera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-12-09, 15:41
  3. In Cina contadini in rivolta: "Vogliamo la proprietà privata"
    Di Sheera (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 11:07
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-04-05, 08:29
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-03-02, 11:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito