Visualizzazione Stampabile
-
Re: Hitler
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
perché?
è una sensazione a pelle non so spiegartelo anche se in alcuni casi funziona bene per esempio nel rap
-
bah, io lo comprendo molto meglio del cockney, per dire
-
Citazione:
H.I.M.
perché?
the bloody wanker talks bollocks
-
Citazione:
H.I.M.
bah, io lo comprendo molto meglio del cockney, per dire
Ma certo probabilmente c'è una permeabilità maggiore dell'inglese di inghilterra, io parlavo di sonorità attenzione non di grammatica o termini. Quando sento una parlata mi devo innamorare dei suoni che produce lasciando stare l'inflessione.
-
-
Citazione:
mirkevicius
Ma certo probabilmente c'è una permeabilità maggiore dell'inglese di inghilterra, io parlavo di sonorità attenzione non di grammatica o termini. Quando sento una parlata mi devo innamorare dei suoni che produce lasciando stare l'inflessione.
http://www.youtube.com/watch?v=Nh7UgAprdpM
-
-
comunque no a parte gli scherzi che cacchio ha detto mirketto?
l'inflessione produce suoni!
-
Citazione:
Felipe K.
comunque no a parte gli scherzi che cacchio ha detto mirketto?
l'inflessione produce suoni!
Non hai capito. La musicalità della lingua al netto delle inflessioni. Le lingue romanze sono famose per essere decisamente musicali, penso di dire cose risapute.
-
Citazione:
mirkevicius
Non hai capito. La musicalità della lingua al netto delle inflessioni. Le lingue romanze sono famose per essere decisamente musicali, penso di dire cose risapute.
l'italiano non mi sembra musicale per niente.
lo spagnolo fa ridere e il francese è una lingua che sta bene solo in bocca a una bella donna
il portoghese boh è gutturale e sembra ceco