User Tag List

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
  1. #31
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Di quanti e quali forumisti vi siete infatuati, forumisticamente parlando?

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    il mio primo amore fu drugo e ancora oggi ho i brividi al solo pensiero.. e il grande amore-odio con il kobra, io l'amavo e lui mi detestava. poi amai l'anticristo e brodo di carne.

    l'ultima fiamma è roberto essenziale, subito seguito da fiume sand creek.

    tra gli amori saffici di un tempo lauraf, isa, ghostess, betelgeuse. ultimamente luciana e lestelle.

    ho visto solo ora questo 3D


    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22,918
     Likes dati
    2,264
     Like avuti
    2,555
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Di quanti e quali forumisti vi siete infatuati, forumisticamente parlando?

    Ma se neanche li conosco personalmente, come potrei infatuarmi di loro?
    Al massimo posso immaginarli come sono.

  3. #33
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,543
     Likes dati
    145,486
     Like avuti
    13,864
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Di quanti e quali forumisti vi siete infatuati, forumisticamente parlando?

    Beh, in questo no. Ma in un altro forum, quindi @HiroTome sa a cosa mi riferisco, mi ero per un periodo infatuato di una ragazza effettivamente carina, da me a volte chiamata (anche se non era il suo vero nick) Artemicia per la sua tendenza al definirsi felina, altro aspetto di lei che mi piaceva assai.

    Solo che poi col tempo mi era sembrata diventata sempre più somigliante alle toscane caratterialmente, forse c'entrava qualcosa il fatto che ci si fosse trasferita e da simpatica che mi era dapprima, aveva iniziato a starmi invece sui coglioni. XD

    Forse sarò io permaloso ma mi sembrava che si fosse toscanizzata un po' troppo.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,193
     Likes dati
    3,613
     Like avuti
    6,394
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Di quanti e quali forumisti vi siete infatuati, forumisticamente parlando?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Beh, in questo no. Ma in un altro forum, quindi @HiroTome sa a cosa mi riferisco, mi ero per un periodo infatuato di una ragazza effettivamente carina, da me a volte chiamata (anche se non era il suo vero nick) Artemicia per la sua tendenza al definirsi felina, altro aspetto di lei che mi piaceva assai.

    Solo che poi col tempo mi era sembrata diventata sempre più somigliante alle toscane caratterialmente, forse c'entrava qualcosa il fatto che ci si fosse trasferita e da simpatica che mi era dapprima, aveva iniziato a starmi invece sui coglioni. XD

    Forse sarò io permaloso ma mi sembrava che si fosse toscanizzata un po' troppo.
    Artemisia:

    Anche se quella con gli occhi di gatto più occhi di gatto è Something Strange. Peccato che più che strana è sbalinata

    @Halfshadow ma secondo te sheldon cooper di là è lo stesso di qua?
    HiroTome

  5. #35
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,543
     Likes dati
    145,486
     Like avuti
    13,864
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Di quanti e quali forumisti vi siete infatuati, forumisticamente parlando?

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Artemisia:

    Anche se quella con gli occhi di gatto più occhi di gatto è Something Strange. Peccato che più che strana è sbalinata

    @Halfshadow ma secondo te sheldon cooper di là è lo stesso di qua?
    Che piacere il tuo ritorno @HiroTome, comunque non credo perché lo Sheldon dell'altro forum era del mio stesso anno e lo conoscevo abbastanza. Quello di questo forum dovrebbe essere più vecchio.

    P.S. La something era un'attaccabrighe acida ma gliela feci pagare quando mise le foto, tra cui una con un gatto, palesemente femmina.

    E commentai dicendo "Che carina!
    ...La gatta!"

    Per farla dapprima eccitare per un complimento, ma poi farcela restare male...

    E rispose quasi come ad averla ferita ben benino "Mi spiace, è già impegnata!" altrimenti avrebbe usato più un linguaggio ed un temperamento da bulla di strada.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,193
     Likes dati
    3,613
     Like avuti
    6,394
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Di quanti e quali forumisti vi siete infatuati, forumisticamente parlando?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Che piacere il tuo ritorno @HiroTome, comunque non credo perché lo Sheldon dell'altro forum era del mio stesso anno e lo conoscevo abbastanza. Quello di questo forum dovrebbe essere più vecchio.

    P.S. La something era un'attaccabrighe acida ma gliela feci pagare quando mise le foto, tra cui una con un gatto, palesemente femmina.

    E commentai dicendo "Che carina!
    ...La gatta!"

    Per farla dapprima eccitare per un complimento, ma poi farcela restare male...

    E rispose quasi come ad averla ferita ben benino "Mi spiace, è già impegnata!" altrimenti avrebbe usato più un linguaggio ed un temperamento da bulla di strada.
    Sì avevo letto. Some ha dei problemi, bisogna capirla poveretta. Certo che era veramente urticante, pessima idea farla moderatrice.

    Possiamo chiederglielo: @Sheldon Cooper sei ligure e ti chiami Andrea?
    HiroTome

  7. #37
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    8,015
     Likes dati
    9,438
     Like avuti
    6,596
    Mentioned
    574 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

    Predefinito Re: Di quanti e quali forumisti vi siete infatuati, forumisticamente parlando?

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Sì avevo letto. Some ha dei problemi, bisogna capirla poveretta. Certo che era veramente urticante, pessima idea farla moderatrice.

    Possiamo chiederglielo: @Sheldon Cooper sei ligure e ti chiami Andrea?
    @HiroTome @Halfshadow

    Sacrilegio!!!! Chi osa spacciarsi per l'unico, inimitabile, originale Sheldon Cooper di tutto l'universo? E magari è anche gobbo!!!

    Confermo quello che dice Halfshadow: potrei essere il papa' del falso Sheldon dell'altro Forum, se ha più o meno la sua età.

    Ed anche se lavoro alla CalTech di Pasadena in questo momento sono in visita presso un mio caro amico sulle colline di quello che una volta era il Ducato di Parma e Piacenza.

    Dite al vostro amico forumista di cambiare nick se no è un attimo dalla Val Trebbia scavallare in Val Bisagno e da li avere il pieno controllo della Liguria alla ricerca del millantatore.

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,177
     Likes dati
    30,660
     Like avuti
    6,621
    Mentioned
    265 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Di quanti e quali forumisti vi siete infatuati, forumisticamente parlando?

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Il mio grande amore di Pol/Pir è stata la Novis. Come tutti i grandi amori non è mai stato ricambiato. Nenache un contatto su un social network

    Ho provato un forte sentimento anche per Silvia.

    Un po' di meno per Catartica, Valentina e Fulvia.

    Juv , che nostalgia
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  9. #39
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,582
    Mentioned
    789 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Di quanti e quali forumisti vi siete infatuati, forumisticamente parlando?

    Scrivo qui da quasi un anno, e mi piacciono parecchi forumisti, ma non sono infatuata (sono tutti troppo seri).

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    concorso cimad 2022

  10. #40
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,543
     Likes dati
    145,486
     Like avuti
    13,864
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Di quanti e quali forumisti vi siete infatuati, forumisticamente parlando?

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Scrivo qui da quasi un anno, e mi piacciono parecchi forumisti, ma non sono infatuata (sono tutti troppo seri).

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    Io non sono serio. Comunque ti sei esposta pochino e non mi hai fatto interessare di conseguenza, certo dopo stasera devo dire che è sempre una delusione quando si scopre che una ragazza che sul forum ha attirato la tua attenzione, beh, non è sempre stata una ragazza...

    Con tutto il rispetto ci mancherebbe, ma non ce la faccio proprio al di là del come si sente e come si identifica, non sono certo il tipo compatibile...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Forumisticamente parlando
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-06-12, 20:30
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 10:43
  3. Quanti e quali forumisti conoscete di Persona ?
    Di Gianmario nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 03-07-04, 13:39
  4. Sondaggio: da quanti e da quali aeroporti siete transitati?
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 07-06-04, 20:51
  5. Siete maiali/Maiale o seri/serie sessualmente parlando
    Di benfy nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-12-03, 01:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito