Oggi ho consultato l'estratto conto della mia carta.
Gentile Cliente,
di seguito il suo estratto conto CartaSi.
Le segnaliamo che a seguito dellentrata in vigore in data 25 giugno della Legge n. 71/2013 limposta fissa di bollo applicata
sugli estratti conto superiori a 77,47 euro, attualmente stabilita in 1,81 euro, è stata rideterminata in 2 euro. Nel rispetto di
tale normativa, a partire dalla contabile di giugno 2013, CartaSi applicherà agli estratti conto suindicati, la nuova imposta di
bollo.
CartaSi rimane a sua completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Con i nostri migliori saluti.
Cioè, già non ha senso che per avere una copia on line delle tue spese, ci debba essere un bollo. (Ovviamente non sono quei 2 euro al mese a rovinarti. )
E' proprio sto attaccamento pezzente ai soldi che da fastidio. Qualsiasi caxxata, pur di portarti via qualcosina.
Fa venire voglia di girare con plichi di contante in culo alla tracciabilità.




Rispondi Citando
