Risultati da 1 a 4 di 4
    Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Cmq il Governo incentiva il pagamento in nero. Legge71/2013 aumenta imposta di bollo.

Oggi ho consultato l'estratto conto della mia carta.

Gentile Cliente,
    di seguito il suo estratto conto CartaSi.
    Le segnaliamo che a seguito dell’entrata in vigore in data 25 giugno della Legge n. 71/2013 l’imposta fissa di bollo applicata
    sugli estratti conto superiori a 77,47 euro, attualmente stabilita in 1,81 euro, è stata rideterminata in 2 euro. Nel rispetto di
    tale normativa, a partire dalla contabile di giugno 2013, CartaSi applicherà agli estratti conto suindicati, la nuova imposta di
    bollo.
    CartaSi rimane a sua completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Con i nostri migliori saluti.

Cioè, già non ha senso che per avere una copia on line delle tue spese, ci debba essere un bollo. (Ovviamente non sono quei 2 euro al mese a rovinarti. )

E' proprio sto attaccamento pezzente ai soldi che da fastidio. Qualsiasi caxxata, pur di portarti via qualcosina.

Fa venire voglia di girare con plichi di contante in culo alla tracciabilità.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Re: Cmq il Governo incentiva il pagamento in nero. Legge71/2013 aumenta imposta di bo

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Oggi ho consultato l'estratto conto della mia carta.

Gentile Cliente,
    di seguito il suo estratto conto CartaSi.
    Le segnaliamo che a seguito dell’entrata in vigore in data 25 giugno della Legge n. 71/2013 l’imposta fissa di bollo applicata
    sugli estratti conto superiori a 77,47 euro, attualmente stabilita in 1,81 euro, è stata rideterminata in 2 euro. Nel rispetto di
    tale normativa, a partire dalla contabile di giugno 2013, CartaSi applicherà agli estratti conto suindicati, la nuova imposta di
    bollo.
    CartaSi rimane a sua completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Con i nostri migliori saluti.

Cioè, già non ha senso che per avere una copia on line delle tue spese, ci debba essere un bollo. (Ovviamente non sono quei 2 euro al mese a rovinarti. )

E' proprio sto attaccamento pezzente ai soldi che da fastidio. Qualsiasi caxxata, pur di portarti via qualcosina.

Fa venire voglia di girare con plichi di contante in culo alla tracciabilità.
    Io penso proprio che siano una puttanata i 2 euro di bollo per un estratto conto digitale (ma anche per quello cartaceo non sono giustificati).

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Cmq il Governo incentiva il pagamento in nero. Legge71/2013 aumenta imposta di bo

Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Io penso proprio che siano una puttanata i 2 euro di bollo per un estratto conto digitale (ma anche per quello cartaceo non sono giustificati).
    Un bollo per leggere on line i tuoi pagamenti non ha senso. Punto.

E comunque è una cosa da pezzenti che le pensano tutte per portarti via qualcosina.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    E comunque è una cosa da pezzenti che le pensano tutte per portarti via qualcosina.

è quello che sono.