... comunico al popolo che ho appena invitato una mezza sconosciuta ad andare a mare con me in questi giorni. Lei ha accettato.
Ironia della sorte sarebbe stata se la lieta novella l'avessi avuta all'una di notte.

... comunico al popolo che ho appena invitato una mezza sconosciuta ad andare a mare con me in questi giorni. Lei ha accettato.
Ironia della sorte sarebbe stata se la lieta novella l'avessi avuta all'una di notte.
Ultima modifica di Mike Suburro; 09-08-13 alle 00:11
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Sempre su questo thread vi comunicherò se ho fatto all'amore con una donna. Per ragioni di soldi il piano antananarivo è saltato.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

ehehehe il mare è proprio il posto dove una persona chiatta deve portare una femmina con cui vuole fare robba

Portala sulla spiaggia dove fa il bagnino olivo, così stai sicuro
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

ho messo una a caso..cosa è ovvio?
Ultima modifica di blob21; 09-08-13 alle 08:56

Ma pagare per l'ammore no?