Pagina 3 di 32 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 313
  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini!!!! FAI SCHIFO.

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Lei può fare o dire quello che vuole, al cosa non mi tocca, io ribadisco che chi sfrutta dei morti afini elettorali fa schifi, detto questo salvini fa schifo non solo per questa cosa.
    Ma smettila di fare il FARISEO!

    Voi buonisti avete le vostre belle responsabilità morali, quindi, coda nel culo e a cuccia.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini!!!! FAI SCHIFO.

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Salvini: 'Colpa di chi li illude'!!! Ma come si puo' contestare questa evidente,palese asserzione??!!Solo Flenzi and co. possono farlo perchè probabilmente,lo spero per loro,in malafede e per partito preso!!Perchè senno' altrimenti fosse,il loro cervello sarebbe assai infinitesimamente piu' piccolo di quello d'un pollo di periferia!!
    Di più: io incomincerei dal Papa, protagonista dell'ultimo " Carosello" a Lampedusa.

    Poi darei una serie di calci nel culo ai lampedusani ( altro che Nobel) che speravano di trovare un lavoro sicuro per tutto l'anno nel ruolo degli " accoglitori professionisti";

    quindi passerei al sinistrume in malafede, quei sepolcri imbiancati in cerca di facile consenso da parte di quei rincitrulliti di italiani, bacati da decenni di film su Gesù.
    Ultima modifica di ugolupo; 11-08-13 alle 16:45
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,528
     Likes dati
    48,399
     Like avuti
    37,796
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini!!!! FAI SCHIFO.

    Il fatto che una volta al mese possa dire una cosa più o meno sensata (magari suggerita) non basta a trasformare un c.....e in una persona intelligente.

    Sul suo sito svela i giornali che legge:



    La Padania per informarsi sulle parole d'ordine, la Gazzetta per aprire la mente e la settimana enigmistica per impedire che il cervello gli si addormenti ogni 10 minuti (lo spot l'avranno inventato per lui).
    Cum Feris Ferus

  4. #24
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,207
     Likes dati
    793
     Like avuti
    5,288
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini!!!! FAI SCHIFO.

    Quando la Sinistra, quella vera e anticapitalista, avrà capito che l'immigrazione è una delle tante cose con le quali la demoniaca casta della Cosa Nostra Pubblica si nutre, riusciremo a trovare un'intesa che potrà mettere freno a uno scempio che da anni sta affliggendo i nostri mari, nostre coste, noi e in primo luogo LORO, perché la carne da macello sono loro, chi dorme sotto i ponti sono loro, chi si mette nelle mani dei signori della droga sono loro, chi entra nella prostituzione per mangiare sono loro.

    C'è chi diventa lavoratore, libero professionista, imprenditore, magari medico o avvocato, ma quale percentuale? Un 10-15% su quelli che arrivano? Anche fosse un 30-40% c'è una rimanente nella miseria più completa.

    Il discorso immigrazione è questo, ogni altra cosa, razzismo-cultura ecc è un aspetto assolutamente secondario.
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

    革命无罪,造反有理

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,528
     Likes dati
    48,399
     Like avuti
    37,796
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini!!!! FAI SCHIFO.

    E' un aspetto secondario per noi. Io non credo che questi disgraziati partano pensando di andare a fare i signori, io credo che per loro dormire sotto ai ponti ma avere la speranza, anche lontana, di trovare un modesto lavoro sia più attraente che vivere nell'Africa sub sahariana. Non credere che non conoscano i rischi, primo fra tutti quello di morire in mare.


    Questo dovrebbe farci capire il loro livello di disperazione.
    Ultima modifica di Dario; 11-08-13 alle 18:23
    Cum Feris Ferus

  6. #26
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,702
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,214
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini!!!! FAI SCHIFO.

    Io invece non sono daccordo, e vorrei dire qualcosa di controcorrente.

    Nessuno li illude. Molti di quelli che emigrano sanno benissimo che dovranno faticare come bestie per un pugno di riso, e che probabilmente dovranno spacciare e delinquere o prostituirsi se non vogliono trovarsi a vivere da barboni in mezzo a una strada. A parte qualche profugo in fuga dalla guerra non sono poveri e disperati, è gente che per venire paga cifre altissime, più o meno l'equivalente con cui avrebbero potuto aprirsi un'attività commerciale.

    Sono persone che vogliono tentare la roulette della vita. Spostati e disadattati vari, sicuramente ambiziosi, che non vedono un futuro nel loro paese. Nessuno li illude. Le voci gli arrivano e le voci che gli arrivano sono corrette. Semplicemente gli va di rischiare.

  7. #27
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini!!!! FAI SCHIFO.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    E' un aspetto secondario per noi. Io non credo che questi disgraziati partano pensando di andare a fare i signori, io credo che per loro dormire sotto ai ponti ma avere la speranza, anche lontana, di trovare un modesto lavoro sia più attraente che vivere nell'Africa sub sahariana. Non credere che non conoscano i rischi, primo fra tutti quello di morire in mare.


    Questo dovrebbe farci capire il loro livello di disperazione.
    Certo, per molti di loro è senza dubbio così.

    ma c'è un piccolo (si fa per dire) problema, dovuto al fatto che facendo affluire una marea di gente che si sa già non potrà trovare nessun lavoro degno di questo nome anzi: finirà inevitabilmente per andare a far lievitare il numero di sfruttati (e delinquenti, in molti casi) cosa credi si sia risolto, alla fine della fiera?

    Gli unici risultati, purtroppo, saranno quelli che ti ho scritto: un aumento di episodi delinquenziali e la gioia di quei pezzi di merda che campano sfruttando questa manodopera a prezzo stracciato.

    Del resto i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
    E, detto sinceramente, ti pare di ravvisare razzismo o xenofobia in tutto ciò?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  8. #28
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini!!!! FAI SCHIFO.

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    Io invece non sono daccordo, e vorrei dire qualcosa di controcorrente.

    Nessuno li illude. Molti di quelli che emigrano sanno benissimo che dovranno faticare come bestie per un pugno di riso, e che probabilmente dovranno spacciare e delinquere o prostituirsi se non vogliono trovarsi a vivere da barboni in mezzo a una strada. A parte qualche profugo in fuga dalla guerra non sono poveri e disperati, è gente che per venire paga cifre altissime, più o meno l'equivalente con cui avrebbero potuto aprirsi un'attività commerciale.

    Sono persone che vogliono tentare la roulette della vita. Spostati e disadattati vari, sicuramente ambiziosi, che non vedono un futuro nel loro paese. Nessuno li illude. Le voci gli arrivano e le voci che gli arrivano sono corrette. Semplicemente gli va di rischiare.
    Per non parlare di quelli che sanno benissimo come (non) funzionino le cose in questo schifo di paese, e facendosi due conti su cosa rischierebbero in patria comportandosi da delinquente e quello che "rischiano" da noi non hanno il minimo dubbio.

    Tempo fa vidi un filmato, su Youtube, dove dei giovani "profughi" dichiaravano senza farsi problemi che avevano scelto di venire qui ben sapendo di trovare il Bengodi, dal punto di vista dell'impunità.
    E di tutto ciò ringraziamo i nostri bravi politici, gli stessi che ci rintronano la testa con bellissime promesse (in campagna elettorale) puntualmente sfanculate fin dal giorno successivo la loro elezione.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  9. #29
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,840
     Likes dati
    1,191
     Like avuti
    1,146
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini!!!! FAI SCHIFO.

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Per non parlare di quelli che sanno benissimo come (non) funzionino le cose in questo schifo di paese, e facendosi due conti su cosa rischierebbero in patria comportandosi da delinquente e quello che "rischiano" da noi non hanno il minimo dubbio.

    Tempo fa vidi un filmato, su Youtube, dove dei giovani "profughi" dichiaravano senza farsi problemi che avevano scelto di venire qui ben sapendo di trovare il Bengodi, dal punto di vista dell'impunità.
    E di tutto ciò ringraziamo i nostri bravi politici, gli stessi che ci rintronano la testa con bellissime promesse (in campagna elettorale) puntualmente sfanculate fin dal giorno successivo la loro elezione.
    Immenso Mauri!!!! Centrato in pieno!!! Sottoscrivo!!
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #30
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini!!!! FAI SCHIFO.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    E' un aspetto secondario per noi. Io non credo che questi disgraziati partano pensando di andare a fare i signori, io credo che per loro dormire sotto ai ponti ma avere la speranza, anche lontana, di trovare un modesto lavoro sia più attraente che vivere nell'Africa sub sahariana. Non credere che non conoscano i rischi, primo fra tutti quello di morire in mare.


    Questo dovrebbe farci capire il loro livello di disperazione.
    Invece purtroppo capiamo il livello di schifezza di certa gente.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

 

 
Pagina 3 di 32 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salvini
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 08-10-09, 08:32
  2. Fitch, questa finanziaria fa schifo, Prodi fa schifo!
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 13:11
  3. Schifo, mi fate tutti schifo, mi fate solo schifo
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 13:44
  4. Video: Speroni:"L'Italia fa schifo, gli italiani fanno schifo".
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 15:21
  5. Schifo....schifo...e ancora schifo....
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 19:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito