Rif: Gli Immigrati sono...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avanguardia
Voglio affrontare il terzo punto. Il problema è la difficoltà di relazionarsi accresciuta dalla "fabbrica di sogni", che contemporanenamente inculca il bisogno di raggiungere determinati risultati in termini di vita sessuale. Chiaramente uno va dove può pagare. Non di rado si va dalle prostitute, non per scopare, cosa che in quei contesti non necessariamente appaga e che può farti sentire peggio di prima, ma per PARLARE, cosa che io ho fatto. Le prostitute italiane d' appartamento che si fanno pagare molto, su cifre dell' ordine di alcune centiniaia di euro, o addiritura migliaia, non hanno voglia di chiacchierare del più e del meno, o di guardare le stelle. Questa è la verità.
Beh..non guardano le stelle,ma guardano le pall.. ;)
Se hai bisogno di parlare trovati amiche/i,ma lascia
perdere le prostitute da strada,sono un mondo
disperato gestito da gente senza scrupoli
(criminali da quattro soldi che se necessario
violentano e uccidono).
Senza contare i rischi di sifilide,papilloma,scolo
e altre malattie.
Citazione:
Daltanius
le principali vittime della tirannide liberista.
Anche questo è vero,infatti ribadisco nel crollo del liberismo
,il crollo dell'immigrazione.
Certo se anche loro non si svegliano,ne si ribellano...
gli algerini perlomeno ci provarono,finì malissimo..
ma ci provarono.
Citazione:
Enea
Senzadubbio appartengono al Sottoproletariato come ho più a lungo discusso. Ma noi lavoratori italiani che esistiamo e resistiamo qua da tre millenni, che cazzo ci stiamo a fare?
L'espressione massima del CITTADINO ITALIANO LAVORATORE è in contrasto netto con queste maree negroidi di cui invadono la nostra terra.
Il cittadino deve assolutamente farsi FORZA! Ed emettere la propria Voce!
Una voce che nasce dal basso di una nazione contro il sottoproletariato e contro il senzapatriae traditore borghese.
se perdi tempo contro il "sottoproletario straniero" rischi di rimanere indietro nell'affrontare il "ricco senzapatria".
Citazione:
Daltanius
se perdi tempo contro il "sottoproletario straniero" rischi di rimanere indietro nell'affrontare il "ricco senzapatria".
Levando il sottoproletariato metto in difficoltà il borghese.
Il borghese senza il suo capitale umano ha perso la battaglia.
Citazione:
Enea
Levando il sottoproletariato metto in difficoltà il borghese.
Il borghese senza il suo capitale umano ha perso la battaglia.
sarebbe me voler prosciugare il mare.
si deve tagliare la testa del parassita ...non i miliardi di corpi sui cui si può nutrire.
Citazione:
Daltanius
sarebbe me voler prosciugare il mare.
si deve tagliare la testa del parassita ...non i miliardi di corpi sui cui si può nutrire.
La situazione è tragica. Tutto ciò che indebolisce il Capitalista è un bene per la mia nazione... se uccidere le sue vacche lo porterà alla fame ciò non mi importa del sangue che si leverà sul suolo, il Cittadino...
Il vero Lavoratore Italiano si deve alzare in piedi e guadagnare la sua Indipendenza.
Meno vacche avrò, meno pulci invaderanno il mio recinto.
già l'ho detto : non puoi prosciugare il mare.
la guerra razziale alla Faye è una cagata, anzi una trappola del sistema plutocratico-mammonita.
Ovviamente è un problema razziale e quindi culturale.
Chi non lo capisce è idiota.
Citazione:
Daltanius
già l'ho detto : non puoi prosciugare il mare.
la guerra razziale alla Faye è una cagata, anzi una trappola del sistema plutocratico-mammonita.
Ma quale mare loro sono fino ad ora ancora una minoranza.
Citazione:
Giò91
Ovviamente è un problema razziale e quindi culturale.
Chi non lo capisce è idiota.
:D
Complimenti per la diplomazia, ti capisco.... fa un caldo assurdo e fare troppi giri parole non va a nessuno.