Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono vecchio
Def, non ti offendere, mi sei simpatico, ma da come scrivi pesante ti ho sempre considerato un po' vecchio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Def, non ti offendere, mi sei simpatico, ma da come scrivi pesante ti ho sempre considerato un po' vecchio
qualche anno fa era ancora più vecchio
-
Citazione:
Theremin
"scrivere pesante"? :D
-
Citazione:
Defender
Sono in piena fase ascendente, in realtà.
Partendo dal presupposto che ogni volta che bevo trasgredisco a un preciso ordine del medico, quindi oramai l'"esercizio" costante se n'è andato...
...devo ammettere che oramai non riesco più a bere come prima e -cosa ancor più patetica- se una volta dopo un tot di litri ero un simpaticone ingestibile, oggi... Semplicemente mi addormento. Giuro, mi appisolo.
-
Eh anche io noto che gli amici peri-trentenni hanno questa cosa particolare... mi resta poco tempo T_T
-
Citazione:
Defender
Eh anche io noto che gli amici peri-trentenni hanno questa cosa particolare... mi resta poco tempo T_T
Io ho ancora un ottimo rapporto con l'alcool
-
Citazione:
DiegoVR
...devo ammettere che oramai non riesco più a bere come prima e -cosa ancor più patetica- se una volta dopo un tot di litri ero un simpaticone ingestibile, oggi... Semplicemente mi addormento. Giuro, mi appisolo.
Ottimo, io divento molesto, e poi bestemmio da solo quando torno a casa. Ce l'ho con i turchi, i nani, le ballerine, i milanesi, l'acciottolato, l'asfato, le donne e nelle ultime due settimane anche con massimo di cataldo!
-
Citazione:
DiegoVR
Partendo dal presupposto che ogni volta che bevo trasgredisco a un preciso ordine del medico, quindi oramai l'"esercizio" costante se n'è andato...
cazzo mi crollano quelle due certezze che mi sono rimaste su sto sito
-
Citazione:
Defender
bah, io i trenta li ho passati e vado sempre meglio.
-
Felikis non dico tranqi, ma dico tranquillo. Al che mi hanno insegnato "A Roma se dice che tranquillo è morto inculato"