In occasione del problema "agibilità politica di Berlusconi o non agibilità" io avevo aperto una discussione col titolo:"Se Napolitano concede la grazia a Berlusconi...questa volta lo voto!!"Chiedo per cortesia come mai non è stato pubblicato.

In occasione del problema "agibilità politica di Berlusconi o non agibilità" io avevo aperto una discussione col titolo:"Se Napolitano concede la grazia a Berlusconi...questa volta lo voto!!"Chiedo per cortesia come mai non è stato pubblicato.

gomblotto!

La mia discussione era improntata contro l'operato del presidente Napolitano e l'eventuale e male augurato consenso del Pd nel salvare il culo a Berlusconi.....Tu dici che è un "gomblotto"?
Se tutto lo staff che gestisce il forum politico è serio come te......povera Italia!!!!

Se ci sono problemi di moderazione scrivi un pvt al moderatore, questo forum è di supporto tecnico. Comunque sia quando avresti aperto il thread(sul Nazionale no)? Non capisco cosa intendi che non sia stato pubblicato, la pubblicazione di un thread non passa per la moderazione, al massimo noi moderatori lo possiamo unire ad un altro thread, spostare o chiudere.

Io non lo so ,forse é stata accorpata ?
Regressista amante della pucchiacca.

Regressista amante della pucchiacca.