Salve, sono capitato su questo forum mentre cercavo sulla rete qualche informazione su serve sapere e su come preparasi per accedere al corso di Economia Aziendale.
Premetto che il corso e a libero accesso quindi privo di test d'ammissione ma vi è il test orientativo nel quale verranno segnate le varie lacune da dover recuperare, ok ma perchè tutto questo?
Bene io arrivo da architettura e quindi di Economia, Marketing ecc. ecc. non ne capisco molto, anzi direi niente. In più al momento sto lavorando come Operaio in fabbrica metalmeccanica perciò vedo spesso gente che parla di numeri, grafici e molte altre cose. Nonostante io non ci capisca niente mi affascina la cosa e vorrei approfondirne di più e perchè no, farlo diventare un lavoro.
Quindi, come posso iniziare a prepararmi per il test e per la nuova sfida che mi aspetta?
Siccome ho 20 anni, sono un operaio e questa non è la vita che ho sognato vorrei fare qualcosa per cambiarla e dare una svolta e ciò mi spinge ad essere molto motivato.
Grazie a tutti colore che mi daranno una mano anche se piccola![]()