Re: Dedicato a chi combatte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
se vuoi fare pistulino pistulino con pedro ci sono i messaggi privati, non c'è bisogno di postare sta spazzatura
lo so putroppo è lui che si è innamorato....:facepalmi:
se lo inzighi é perché ti piace :D
Citazione:
Fenix85
comunque volevo darla in pasto al fondoscala non che la condivida io....( minchia mo arriva pedro e mi fa un pippone di 12 pagine aiutooo:facepalmi:)
ma certo che la condividi
Ora, gira gira, finisce che Poochie ha messo il video del crillino delle fogne per metterci alla prova o perche' piacciono a un suo amico e vuole sapere che ne pensiamo. Come quello che scrive a Cioe' che ha un amico a cui piace infilarsi i pennarelli nel culo e vuole sapere se fa male.
l'italia agli italiani la droga è il rifugio dei vili
Citazione:
Fenix85
( ho votato 5 stelle ma non sono grillino ma per te sarebbe difficile da capire quindi mi fermo qui.) :D
Che sofismi :ghigno:
Citazione:
Felipe K.
ma certo che la condividi
non condivido totalmente il ''programma'' grillino...non è che per votare un partito bisogna condividere tutto al 100 per 100.
Citazione:
pedro
Ora, gira gira, finisce che Poochie ha messo il video del crillino delle fogne per metterci alla prova o perche' piacciono a un suo amico e vuole sapere che ne pensiamo. Come quello che scrive a Cioe' che ha un amico a cui piace infilarsi i pennarelli nel culo e vuole sapere se fa male.
pure cioè leggi? dai dai....è arrivato il momento di fare cooming out non essere timido!:D
Citazione:
Felipe K.
l'italia agli italiani la droga è il rifugio dei vili
ti droghi?
Citazione:
Fenix85
non condivido totalmente il ''programma'' grillino...non è che per votare un partito bisogna condividere tutto al 100 per 100.
Citazione:
Fenix85
pure cioè leggi? dai dai....è arrivato il momento di fare cooming out non essere timido!:D
Citazione:
Fenix85
ti droghi?
Poochie, sei cosi' banale che ci si rompe i coglioni pure a prenderti per il culo. Riesci a scrivere un rigo che non sembri uscito dalla testa bacata di un vecchio catarroso? Sei piu' contenta se ti diciamo che sei fascista?