Al di là dell'ufficializzazione dell'appoggio a Cuperlo per il Congresso, cosa comunque notevole perché fino ad oggi non era mai accaduto che D'Alema prendesse posizioni individualmente ai Congressi, a prescindere dal corpaccione dirigente e correndo il probabile rischio di non vincere, sono dichiarazioni abbastanza clamorose per l'inusitata assenza di diplomaticità...




Rispondi Citando
