Visualizzazione Stampabile
-
Re: A volte mi chiedo
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Come al solito i comunisti cambian o la storia con delle storie.
Citazione:
Undertaker
Mario Chiesa era del PSI...Del PCI hanno beccato solo il pollo del conto gabbietta...Saviano taci che è meglio...
Citazione:
MrBojangles
Bàsta aperitivi, ragàzzi ... :snob:
-
Citazione:
yure22
Come al solito i comunisti cambian o la storia con delle storie.
come al solito lei abbandona le discussioni più velocemente di quanto ci mette ad aprirle .....
-
Citazione:
Saviano
come al solito lei abbandona le discussioni più velocemente di quanto ci mette ad aprirle .....
E fa anche bene visto le figure di cacca che fa, hai presente che in estate a fare i TG rimangono i giornalisti più dementi, è così anche nel forum, ad agosto rimangono i motorini più cretini.
-
Citazione:
FLenzi
E fa anche bene visto le figure di cacca che fa, hai presente che in estate a fare i TG rimangono i giornalisti più dementi, è così anche nel forum, ad agosto rimangono i motorini più cretini.
oddio! ..... non è che d'autunno la situazione migliori granché, sa? ...... :face4:
-
Citazione:
Saviano
oddio! ..... non è che d'autunno la situazione migliori granché, sa? ...... :face4:
Be, si sta parlando sempre di berlsucisti e quindi trovare delle menti eccelse è un problema, ma ad esempio in autunno tornano persone di spessore come The Matrix e belteguese e ricordiamoci di ada che ora sta in vacanza a capri che ha raggiunto con elicottero.