che orologi avete?..... insomma non per guardare l'ora ma per accessorio, le donne non amanti di questo possono parlare delle borsette
che orologi avete?..... insomma non per guardare l'ora ma per accessorio, le donne non amanti di questo possono parlare delle borsette
DEFORME AUTENTICO
Non ho orologi a parte un citizen chrono radiocontrollato in titanio, 500 euro circa... va da sè che una robetta simile non va nemmeno considerata come orologio da un appassionato del settore.
Ma non lo vedo come un accessorio, semplicemente mi fa schifo tirare fuori il cellulare per leggere l'ora.
Se devo esprimere delle mie preferenze su degli orologi direi:
Rolex GMT Master II acciaio con ghiera in ceramica
Panerai Luminor GMT
TerraCieloMare Milano-Vienna
Longines GrandeVitesse
Io non lo uso da anni, mi dà fastidio.
Però ultimamente ne ho visto uno che mi piace da morire, per la quale farei un'eccezione, e che mirerei a farmi regalare.
Questo qui:
:60019:
Se non sai di che morte morire, scegli me.
Rolex Oysterdate
Non ne porto, primo perché il genere non mi interessa e non me li godrei, secondo perché me ne sbatto degli orari e quindi non mi servono.
.
Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno.
In casa ho un sacco di Rolex di mio nonno che ogni tanto uso ma non essendo ancora un appassionato non conosco i modelli
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99
Non ne ho al momento, ma mi piacerebbe in futuro possedere un Patek Philippe.
Quelli a cui tengo di più sono:
Omega Constellation oro e acciaio:
Un Paul Picot di cui non trovo l'immagine.
"Bad karma"
Non credo nel tempo, l'orologio non mi serve.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.