
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
I bambini non hanno colpa,la colpa è di chi li educa.
Anche se questa parola in questi anni di merda,ha ormai
cambiato significato.
Se io da bambino avessi rotto le zampe a un animale,severi
e meritati ceffoni sarebbero arrivati.
Adesso va di moda la ccccompprennsione e il "faccio ciò che voglio"
di satanica memoria,e i risultati sono sotto gli occhi di tutti: bambini
che uccidono animali,adulti che danno fuoco a animali per divertirsi,
prepotenti che con le auto fanno le gare anche in città,lerci che buttano
le mondezze in strada.
Si è perduto insomma il senso del rispetto reciproco,dei valori e dell'educazione
passati di moda in quanto opppppressivi.