Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Figli di puttana a Spotorno

    Spezzano zampe a germano, i genitori: «Devono giocare»



    Un germano reale in una foto d’archivio




    Savona - Un gruppo di baby vandali ha ferito a sassate una femmina di germano reale, spezzandole entrambe le zampe, su una spiaggia di Spotorno, alla foce del torrente Crovetto.

    Alcuni bagnanti e il titolare di un vicino stabilimento balneare hanno assistito alla scena, salvato l’animale e redarguito i bambini, che sono stati difesi dai genitori, che avrebbero detto che i figli «hanno diritto a giocare». Adesso gli adulti rischiano una denuncia.
    Al germano, affidato alla Protezione Animali, sono state steccate le zampe.

    Spezzano zampe a germano, i genitori: «Devono giocare» | Liguria | Savona | Il Secolo XIX

    P.S.

    a questi figli di puttana e a quei bastardi dei loro genitori servirebbe una bella lezione di quelle che dico io....
    tranquilli che questi sacchi di merda non farebbero più porcate !





  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Figli di puttana a Spotorno

    I bambini non hanno colpa,la colpa è di chi li educa.
    Anche se questa parola in questi anni di merda,ha ormai
    cambiato significato.
    Se io da bambino avessi rotto le zampe a un animale,severi
    e meritati ceffoni sarebbero arrivati.
    Adesso va di moda la ccccompprennsione e il "faccio ciò che voglio"
    di satanica memoria,e i risultati sono sotto gli occhi di tutti: bambini
    che uccidono animali,adulti che danno fuoco a animali per divertirsi,
    prepotenti che con le auto fanno le gare anche in città,lerci che buttano
    le mondezze in strada.
    Si è perduto insomma il senso del rispetto reciproco,dei valori e dell'educazione
    passati di moda in quanto opppppressivi.

  3. #3
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Figli di puttana a Spotorno


  4. #4
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Figli di puttana a Spotorno

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    I bambini non hanno colpa,la colpa è di chi li educa.
    Anche se questa parola in questi anni di merda,ha ormai
    cambiato significato.
    Se io da bambino avessi rotto le zampe a un animale,severi
    e meritati ceffoni sarebbero arrivati.
    Adesso va di moda la ccccompprennsione e il "faccio ciò che voglio"
    di satanica memoria,e i risultati sono sotto gli occhi di tutti: bambini
    che uccidono animali,adulti che danno fuoco a animali per divertirsi,
    prepotenti che con le auto fanno le gare anche in città,lerci che buttano
    le mondezze in strada.
    Si è perduto insomma il senso del rispetto reciproco,dei valori e dell'educazione
    passati di moda in quanto opppppressivi.
    ehhh insomma...
    fino ad un certo punto...
    non provocare del male inutile ad altri esseri viventi è una cosa di buon senso innata nelle persone normali, anche quando sei un bimbo di 3 anni, non ci vuole mamma o papà che te l'insegnino
    probabilmente quei mocciosi sono bastardi di natura, geneticamente
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  5. #5
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Figli di puttana a Spotorno

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    ehhh insomma...
    fino ad un certo punto...
    non provocare del male inutile ad altri esseri viventi è una cosa di buon senso innata nelle persone normali, anche quando sei un bimbo di 3 anni, non ci vuole mamma o papà che te l'insegnino
    probabilmente quei mocciosi sono bastardi di natura, geneticamente
    E la cosa è aggravata dall'avere dei genitori simili.

    I quali andrebbero evirati, proprio per impedir loro di cagare al mondo altri avanzi di placenta simili.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

 

 

Discussioni Simili

  1. Figli di puttana dell'ENEL
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 18-04-12, 14:45
  2. Camorristi -- FIGLI DI PUTTANA
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-03-11, 11:34
  3. il Baa'th non è domo / Siete un branco di figli di puttana!
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 20:17
  4. Figli di puttana
    Di O'Rei nel forum POLSchedina
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-08-05, 11:50
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-06-05, 12:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito