Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,694
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito La Boldrini calpesta la Costituzione

    Boldrini poi ricorda che nel suo post che accennava alla riunione di oggi «avevo anche scritto che il nostro Parlamento ha vacanze molto più brevi altri di altri Paesi europei. Un dato di interesse per gli italiani, anche nel tentativo - sottolinea - di avvicinare i nostri concittadini all'istituzione Camera». «Non c'è stato nulla di eccessivo in questa comunicazione», rivendica dunque Boldrini. Ma non solo. Il presidente della Camera ha anche aggiunto che la seduta della Camera è «un atto dovuto» nel rispetto della Costituzione e del Regolamento. Il presidente della Camera ha poi ricordato che sul fenomeno del femminicidio «occorre intervenire sul piano culturale, iniziare dalle scuole, non basta la sola repressione».
    Boldrini e il decreto anti femminicidio In Aula ci sono solo 104 deputati - Corriere.it

    La Costituzione dice che l Italia ripudia la guerra: siamo in guerra con varie nazioni (missssssioni di pacccce)
    La Costituzione dice che tutte le persone son uguali davanti alla legge: uccidere un maschio sembra valer meno che uccidere una donna (femminicidio) - Il capo della Boldrinis, Berlusconi, fa ancora il bello e cattivo tempo dopo una condanna definitiva.
    Etc etc...

    Ergo -> Boldrinis stai zitta che fai una miglior figura (parassita statale che si atteggia a paladina delle sue vittime). Sei tu che calpesti la Costituzione con ogni caxxate che ti esce dalla bocca.

  2. #2
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,694
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La Boldrini calpesta la Costituzione

    Aggiungo che son stati spesi 200 000 euri per una seduta di 60 minuti (garzie al m5s, altrimenti erano 5 minuti) dove i piddini e i loro alleati pdellini non si son quasi nemmeno fatti vedere. Ma la boldrinis doveva far vedere che lei e`figa e che ci tiene alle donne (appena una trentina) e che ci tiene a far dilapidare soldi pubblici.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La Boldrini calpesta la Costituzione

    Scambiano la camera come una vetrina dove esibirsi.

    Un vero circo mediatico di nani e ballerine.

    Con l'italianicidio, ovvero lo sterminio del popolo italiano, la Boldrini è a buon punto.

  4. #4
    Forumista junior
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    71
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Boldrini calpesta la Costituzione

    Porco cane, la Presidente della Camera si è permessa di far tornare dalle ferie in anticipo ben 23 grullini, un affronto indicibile. E per cosa poi, perchè l'articolo 77 della Costituzione dice che un decreto va presentato alla Camera entro 5 giorni dalla sua pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, pena la sua decadenza?

  5. #5
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,694
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La Boldrini calpesta la Costituzione

    I grullini almeno son tornati in buon numero. I bananas (piddini e piddiellini) manco per il belino.

    P.S: solo 33 femmine!

  6. #6
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La Boldrini calpesta la Costituzione

    ho sentito il discordo della boldrini
    pessima impressione
    sembrava una del pd (saccente.....ma di cosa?)

    ps vuole imitare NILDE JOTTI....può riprovare nelle prossime vite, per adesso neanche l'unghia dell'alluce
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Boldrini calpesta la Costituzione

    I 5Scemi sempre più uguali
    a "Il Giornale" di famiglia

    Dov'è che si spiega che la Boldrini
    ha calpestato la Costituzione?

    Fratelli bananas-grullini,UNITEVI!

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La Boldrini calpesta la Costituzione

    ti sbagli caro berlushino i fratelli bananas è noto che sono quelli del pd-l che lottano per mantenere questo shifo.
    anzi lottate, visto che ne fai parte

  9. #9
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,694
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La Boldrini calpesta la Costituzione

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    I 5Scemi sempre più uguali
    a "Il Giornale" di famiglia

    Dov'è che si spiega che la Boldrini
    ha calpestato la Costituzione?

    Fratelli bananas-grullini,UNITEVI!
    A me pare che il pd governi sotto il padre/padrone berlusconi e che non voglia nemmeno farlo decadere, Lettiera ha pure schivato la domanda sulla decadenza del suo padrone

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Boldrini calpesta la Costituzione

    Boldrini come Fini: FINE!
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il cane gli calpesta l'orto, lui lo lega a un palo e lo uccide a picconate
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Fondoscala
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 27-11-13, 13:37
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-11-13, 03:22
  3. Grillo attacca la Boldrini: «Studi la Costituzione»
    Di MarioR nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-06-13, 19:27
  4. Borghezio sulla Boldrini “La Boldrini? Una fancazzista"
    Di Andre86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 425
    Ultimo Messaggio: 11-04-13, 22:24
  5. Miss Belgio calpesta la bandiera nazionale
    Di codino nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 19:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito