Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Mi piace quando i futuri becchi mi sottovalutano .......
:D mentre quelli che lo sono già che fanno? Ti sopravvalutano?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Conoscendola non credo proprio :)
Anche l mia è iscritta ma non scrive :)
-
Re: Il bar di Pir
Concerto di Battiato BELLISSIMO!!!!
Antony and the Johnsons, un pò noioso!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
Alle 8 di sera?!?!!!
Alle due di notte sarei già sveglia e con gli occhi come fanali!
Addormentato alle 11 (dopo la partita) sveglia alle 8. Fresco come un bambino.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seneca
Il porcino lo fai tu?
Flenzi prendi il lanciafiamme, è entrato un serpe velenoso.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sei a 2 passi dal confine di Stato e tu invece di mangiare i gli strozzapreti, mangi una pizza ? :rolleyexxs:
Si ma sono appena arrivato dopo 8 ore di guida. Oggi Tiroler Gerostel e domani pappardelle. Gli strozzapreti non li ho mai visti da queste parti.
E qui vicino casa c'è un pizzettaro (egiziano) in un ristorante (austriaco) che fa una pizza che neppure a Napoli.
-
Re: Il bar di Pir
Mo' controllo per sapere se ci stai caricando di legna verde. :teach:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mo' controllo per sapere se ci stai caricando di legna verde. :teach:
Cioè?
-
Re: Il bar di Pir
Controllo dove sei.
(scherzo)